Palermo, Di Mariano ricorda lo zio Schillaci: "Sei stato il mio eroe fin da bambino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
TUTTO mercato WEB INTERNO

Palermo, Di Mariano ricorda lo zio Schillaci: "Sei stato il mio eroe fin da bambino" Il mondo del calcio piange la scomparsa di Totò Schillaci. Il bomber delle notte magiche azzurre è scomparso questa mattina all'età di 59 anni. Fra i tanti giocatori che hanno reso omaggio a Schillaci, c'è anche Francesco Di Mariano, attaccante del Palermo e nipote di Schillaci: “Caro zio, non so se riuscirò mai a trovare le parole giuste, il modo giusto di dire addio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Un recital sul repertorio salottiero romantico con musiche di Clara Schumann, Gilda Ruta e Francesco Paolo Tosti: si intitola “Salotto romantico” il penultimo concerto della 17esima edizione del Festival Federico Cesi, in programma domenica prossima (22 settembre) alle ore 18 presso palazzo Cesi di Acquasparta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella parte finale della sua carriera Salvatore Schillaci, attaccante divenuto simbolo del Mondiale di Italia '90, aveva deciso di salutare il Belpaese e accettare la scommessa propostagli dal calcio giapponese e in particolare dal Jubilo Iwata. (TUTTO mercato WEB)

Schillaci, detto Totò, è morto oggi, 18 settembre 2024, all’età di 59 anni, dopo una lunga battaglia contro un tumore al colon. Durante tutto il periodo della malattia, Barbara è stata costantemente al suo fianco, supportandolo sia fisicamente sia emotivamente, fino alla fine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La carica di Gasperini Le lacrime del calcio per Totò Schillaci (Sport Mediaset)

Qualcuno ha la testa bassa, qualcun altro gli occhi lucidi, ma tutti condividono lo stesso pensiero: se n’è andato il calciatore palermitano più forte della storia. (Giornale di Sicilia)

Le gesta di Totò, capocannoniere del torneo, sono rimaste impresse anche nella memoria dei tifosi delle Nazionali punite dall’attaccante. L’ex calciatore siciliano, morto oggi all’età di 59 anni, è stato il volto – e gli occhi in particolare – della Coppa del Mondo che l’Italia ha organizzato 34 anni fa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)