Atalanta-Empoli, le formazioni ufficiali: Dea col tridente, Hien in panchina
Nel proprio fortino per rimettersi davanti al Napoli, lassù in testa alla Serie A. Alle 18 l’Atalanta ospita l’Empoli di D’Aversa a caccia dell’undicesima vittoria di fila in campionato. Torna titolare Lookman dopo il riposo in Coppa Italia, uno degli uomini più in forma a disposizione di Gasperini, che deve fare ancora a meno di Scalvini e dello squalificato De Roon. Al centro della difesa Djimsiti. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Sulla pressione: "Noi pensiamo a noi stessi. Cerchiamo di dare sempre il massimo e migliorare perché è ancora presto per guardare la classifica. (Atalantini.com)
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Pezzella; Gyasi, Anjorin, Grassi, Cacace; Henderson Esposito; Colombo. Allenatore: Gian Piero Gasperini (Tutto Atalanta)
Gioca Cacace braccetto nell'Empoli in difesa, panchina per Fazzini; in attacco c'è la coppia Esposito-Colombo. Fuori Hien nei padroni di casa, gioca Djimsiti al centro della difesa; c'è Pasalic al posto dello squalificato De Roon, in attacco Retegui con De Ketelaere e Lookman a supporto. (SOS Fanta)
Atalanta-Empoli, le formazioni ufficiali: Gasp con l'attacco titolare, out Hien e Viti (TUTTO mercato WEB)
TESTA BASSA – Prima della partita tra Atalanta e Como, il difensore orobico Berat Djimsiti ha parlato su Sky Sport. L’atalantino ha risposto alla domanda sulla corsa scudetto: «Noi pensiamo a noi stessi, guardiamo alle nostre gare, migliorare perché è ancora presto per parlare di tutto il resto, noi pensiamo solo a vincere le partite». (Inter-News)