Lukaku: "A Napoli tante cose da vedere, dovrei prendermi un giorno libero con Di Lorenzo o Mazzocchi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku: "A Napoli tante cose da vedere, dovrei prendermi un giorno libero con Di Lorenzo o Mazzocchi" Nel corso dell'intervista rilasciata a Radio CRC, l'attaccante azzurro Romelu Lukaku ha parlato di Napoli e de suo ambientamento in città: "Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
La settimana entra nel vivo, il mercato di riparazione pure e ci sono tante prove di maturità da affrontare e possibilmente superare. È il destino della capolista verrebbe da dire, è il compito di Antonio Conte che, dopo avere dimostrato di essere un sarto perfetto capace di cucire il vestito adatto alla squadra e ad ogni singolo giocatore, adesso si ritrova in cattedra ad impartire i dettami per affrontare il big match di sabato prossimo contro l’Atalanta di Gasperini a Bergamo. (ilmattino.it)
Ai microfoni di Radio CRC nella giornata di oggi ha parlato Romelu Lukaku, attaccante del Napoli che ha raccontato i suoi primi mesi in azzurro: "Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Firenze Viola)
"Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Fantacalcio ®)
Kvara non porta via nulla da Conte e dai suoi uomini. “Il Bologna ha sempre fatto faticare l’Inter e ieri ha fatto un bel regalo al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Abbiamo ancora un paio di giorni in cui prepararci al match: siamo squadre che si fondano sul gruppo, dobbiamo dimostrare che siamo fortissimi in ogni aspetto del match, mentale, fisico, con e senza palla dobbiamo essere completi. (La Gazzetta dello Sport)
A cura di Vito Lamorte 2 (Fanpage.it)