Paura per Alba Parietti, investita sulle piste da due sciatori
Incidente sulla neve per Alba Parietti. La conduttrice, 63 anni, era sulla piste di Courmayeur quando è stata investita da due giovani, nonostante non ci fosse una grande folla. Dopo lo scontro, Parietti è stata subito portata al pronto soccorso. «Come sto? Non lo so ancora - ha spiegato -. Mi stanno facendo tutti gli accertamenti...». Quindi, ha raccontato qualche dettaglio in più: «Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 e c'erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Il 30 dicembre scorso, Alba Parietti ha vissuto un’esperienza traumatica sulle piste da sci di Courmayeur, un evento che ha catturato l’attenzione dei media e del pubblico. La showgirl, nota per il suo forte legame con i social media, ha deciso di condividere la sua esperienza e ringraziare i fan per il sostegno ricevuto. (Felicità Pubblica)
Alba Parietti è stata investita sulle piste da due sciatori, rimanendo coinvolta in un incidente che ha suscitato grande preoccupazione a lei, ai suoi cari e ai suoi tantissimi fan. (Sky Tg24 )
L'attrice si trova, infatti, ad Aosta dove ha trascorso le vacanze natalizie e dove è stata coinvolta in un incidente che le ha causato un trauma al ginocchio, come ha scritto sul proprio profilo Instagram. (ilmattino.it)
La notizia dell'incidente capitato ad Alba Parietti sulle piste da sci di Courmayeur ha suscitato molta preoccupazione nei fan, ma anche commenti decisamente spiacevoli da parte di chi ha trovato comunque il modo di criticare la conduttrice dopo una simile esperienza. (Today.it)
Su Rai2 a “Bella Festa”, spin off di “BellaMà” di Pierluigi Diaco in onda in prima serata, Alba Parietti è apparsa in piedi e alle prese con qualche passo di danza, in compagnia di suo figlio Francesco, suscitando stupore. (Il Fatto Quotidiano)
Alba Parietti è stata investita sulle piste da sci, un incidente che le ha causato un trauma al ginocchio "Durante una giornata sugli sci, sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote", scrive Alba Parietti in un lungo post su Instagram nel quale spiega l'accaduto. (Mediaset Infinity)