Bagnaia: "Mi è mancato qualcosa". Martin: "Sentivo di poter prendere rischi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pecco Bagnaia perde altro terreno da Jorge Martin dopo la Sprint del GP di Thailandia della MotoGP chiusa in terza posizione alle spalle dello spagnolo della Ducati Pramac. Qui le dichiarazioni sue e degli altri protagonisti della gara breve vinta da Enea Bastianini. Bagnaia analizza con realismo e un po' di delusione la sua Sprint, chiusa al terzo posto: "La partenza è stata buona, ma ho perso una posizione, poi in gara mi è mancato qualcosa: dobbiamo vedere i dati perché non mi sono trovato bene con la gomma davanti, c'è stato un comportamento diverso per la temperatura faticavo a fermarmi e a sfruttare la moto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue parole dopo la Sprint, a Sky: "Ci è mancato qualcosa, dobbiamo guardare i dati, non mi sono trovato bene con la gomma davanti, facevo fatica a fermarmi e a sfruttarla per aiutarmi un po', nel settore 3 facevo fatica a sfruttare la moto". (Moto.it)

Queste le parole di Enea Bastianini (Ducati Lenovo), primo al termine della Sprint Race del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. Sono riuscito a creare un buon margine: è bello tornare a vincere". (Tiscali)

Sul podio della Sprint in Thailandia sono salite tre delle quattro Ducati Desmosedici GP24 ufficiali, ma non nell’ordine che era più utile per Francesco Bagnaia in ottica iridata. Il suo compagno di squadra Enea Bastianini è stato semplicemente perfetto, dominando tutta la prova, e lui pur partendo dalla pole position ha concluso terzo alle spalle del rivale in campionato Jorge Martin. (inSella)

Il pilota della Ducati disputa una gara impeccabile e prende in contropiede i due contendenti per il titolo che finiscono alle sue spalle: Jorge Martin è secondo a precedere Pecco Bagnaia. Splendido successo di Enea Bastianini nella Sprint del GP di Thailandia della MotoGP sul circuito di Buriram. (La Gazzetta dello Sport)

Il duello che infiamma la testa della classifica del Motomodiale è proseguito anche in Thailandia. La gara sprint del GP di Buriram ha sorriso all’italiano Enea Bastianini, partito dalla seconda piazza, che è rimasto in testa dall’inizio alla fine. (RSI.ch Informazione)

Enea Bastianini domina la gara Sprint e trionfa in Thailandia. A Buriram decisiva una partenza non perfetta di Bagnaia, in pole position, che ha favorito Bastianini, bravo a prendersi la prima posizione e a dominare la gara fino alla fine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)