Super Roma e gara in discesa per il miglior Di Bello di sempre
La Roma domina in lungo e in largo il Parma, gioca a uno o due tocchi e non permette agli emiliani di rendere la partita una partita vera nemmeno sul piano dell’agonismo. Tutto facile per Marco Di Bello, spesso criticato in passato, che comunque sfodera una prestazione di tranquillità e qualità. Determinante il primo fischio “importante”: al 7’ tocco di Dovbyk di tacco in area di rigore a smarcare Dybala che arriva in corsa. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Si può recitare come una poesia la formazione della Roma che è scesa in campo contro il Parma. Non c'è stata una variazione dal primo all'ultimo minuto, con Claudio Ranieri che ha deciso di chiudere la partita senza fare nessun cambio: una strategia stranissima, che ricorda quelle di José Mourinho o Pep Guardiola, ma che alla fine gli ha permesso di ottenere un risultato straordinario che fa sembrare lo scivolone di Como soltanto un lontano ricordo. (Fanpage.it)
Verso Milan-Roma, Dybala: "Oggi una vittoria che ci dà fiducia" (Milan News)
Torna al gol anche Dovbyk Sugli scudi la Joya, che segna e fa segnare, regalando un rigore a Paredes. (il Giornale)
Con i due gol al Parma, utili alla Roma per salire al decimo posto in classifica e allontanarsi dal baratro, Paulo Dybala ha anche ridisegnato la classifica degli argentini che in Serie A hanno segnato più gol. (La Gazzetta dello Sport)
Parte fuori Pellegrini. Diretta sull'app DAZN e ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 12. (Sky Sport)
Torna a brillare Dybala che segna due gol, firma di Paredes, Saelemaekers e Dovbyk. Un successo importante per la squadra di Ranieri che ha quindi reagito nel migliore dei modi dopo il ko subito sul campo del Como nella giornata precedente. (ilmessaggero.it)