Il Real Madrid trionfa nella Coppa Intercontinentale: 3-0 al Pachuca
Il Real Madrid conquista la Coppa Intercontinentale con una vittoria convincente contro il Pachuca, grazie alle reti di Mbappé, Rodrygo e Vinícius Júnior. Una vittoria schiacciante Il Real Madrid ha trionfato nella Coppa Intercontinentale, imponendosi con un netto 3-0 sul Pachuca nella finale disputata al Lusail Stadium di Doha, Qatar. Questo successo rappresenta il quinto trofeo conquistato dai Blancos nel 2024, aggiungendosi alla Supercoppa di Spagna, alla Liga, alla Champions League e alla Supercoppa Europea. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Il successo (secondo stagionale dopo il trionfo nella Supercoppa europea) consente a Carlo Ancelotti di ampliare ulteriormente la propria bacheca, arrivando a quota 31 trofei da allenatore. Il Real Madrid, per la nona volta, è campione del mondo. (la Repubblica)
A segno Mbappè, Rodrygo e Vinicius LaPresse (LAPRESSE)
La partita si è disputata contro i messicani del Pachuca al Lusail Stadium di Doha, in Qatar. Notte importante e da sogno in casa del Real Madrid. I Blancos, infatti, vincono la loro quarta Coppa Intercontinentale, in tutto però sono nove tenendo in considerazione le cinque Coppe del mondo per club Fifa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Al Lusail Iconic Stadium di Doha il Real Madrid ha battuto per 3-0 i messicani del Pachuca nella finale della nuova Coppa Intercontinentale (il vecchio Mondiale per Club, in versione rivisitata, ma totalmente diverso da quello che si terrà nel 2025 a Miami). (RSI Radiotelevisione svizzera)
Carlo Ancelotti supera Miguel Muñoz e diventa l’allenatore con più titoli con il Real Madrid, 15. Oggi ha battuto il Pachuca, club messicano, 3-0, match valido per la Coppa Intercontinentale. Carletto ha risposto così a chi diceva che aveva perso il controllo dei giocatori. (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. (Virgilio)