Totti indagato per la figlia Isabel lasciata sola (dopo la denuncia di Ilary). Verifiche sulla presenza della babysitter

Totti indagato per la figlia Isabel lasciata sola (dopo la denuncia di Ilary). Verifiche sulla presenza della babysitter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La presenza della babysitter a casa di Francesco Totti, insieme alla piccola Isabel, sarà dirimente per la Procura di Roma per decidere se archiviare o meno l’indagine scaturita dalla denuncia di Ilary Blasi. Intanto ora l’ex calciatore è indagato per abbandono di minore. Ed è proprio su questo punto che si stanno concentrando le indagini del pm del pool “fasce deboli”: dall’acquisizione del verbale del sopralluogo della polizia, nel quale - stando alla difesa dell’ex capitano giallorosso - è stato accertato che nell’appartamento di Vigna Clara (a Roma nord) insieme alla bambina c’era anche la babysitter; alla stessa testimonianza della donna, che potrebbe essere ascoltata come persona informata sui fatti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La Procura di Roma ha aperto un’indagine con un’ipotesi di reato, abbandono di minore, che per legge è punita con il carcere da sei mesi a cinque anni. (Il Fatto Quotidiano)

Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore, l’ex capitano giallorosso è accusato di aver lasciato sola in casa la figlia Isabel, di otto anni. (L'Unione Sarda.it)

La Procura di Roma, scrive Il Corriere della Sera, ha già aperto un'inchiesta penale: tale reato è punito col carcere dai sei mesi ai cinque anni. L'ultima riguarda una denuncia presentata dalla showgirl contro l'ex capitano della Roma per abbandono di minore. (Sport Mediaset)

Blasi-Totti, altro scontro: l'ex capitano accusato di abbandono di minore dalla showgirl

Stando a quanto riportato dal Messaggero, infatti, la conduttrice ha denunciato l'ex per aver lasciato la loro terzogenita, Isabel, otto anni, da Ilary Blasi vs Francesco Totti: la guerra tra i due ex continua. (Io Donna)

Dopo la denuncia mossa da Ilary Blasi nei confronti dell'ex-marito Francesco Totti, molti genitori si sono chiesti da che età sia effettivamente possibile lasciare i figli a casa senza incorrere nel reato di abbandono di minore. (Fanpage.it)

E' su questo punto, in particolare sulla custodia della figlia più piccola, ora di 8 anni, che la Procura di Roma ha aperto un'indagine con un'ipotesi di reato, abbandono di minore, che per legge è punita col carcere da sei mesi a cinque anni. (Corriere Roma)