Juventus-Ronaldo, è UFFICIALE: si torna in tribunale

Juventus-Ronaldo, è UFFICIALE: si torna in tribunale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Battaglia infinita tra il club bianconero e il forte attaccante portoghese per alcune scorie legate al passato Non è ancora detta l’ultima parola tra la Juventus e Cristiano Ronaldo. Le parti, infatti, sono pronte ad nuovo scontro legale in merito al tanto famoso Lodo Ronaldo. Una lunghissima vicenda che nasce dalla richiesta di risarcimento avanzata dal fenomeno portoghese dopo l’addio da Torino e che in sede di arbitrato, nei mesi precedenti, aveva condannato il club bianconero al pagamento di “9.776.166 milioni di euro più gli interessi maturati”. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insieme all'approvazione del bilancio al 30 giugno 2024, il CdA della Juventus riunitosi lo scorso 27 settembre ha anche annunciato che il club procederà ad impugnare il procedimento arbitrale con Cristiano Ronaldo (Bianconera News)

Perciò, durante l'inverno scorso, la Juventus era stata sanzionata con una multa. Il contenzioso tra Ronaldo e i bianconeri riguardava alcune mensilità che il calciatore non aveva ricevuto, durante la pandemia Covid. (CalcioNapoli1926.it)

Caso Ronaldo, cambia tutto: la Juventus può sorridere. La cifra pretesa dal classe 1985, però, non sarà mai pagata dal club torinese che negli scorsi mesi è stato condannato per concorso di colpe. (SpazioJ)

Juventus, la battaglia legale con Cristiano Ronaldo va avanti: ricorso dopo i 10 milioni versati al portoghese

La Juventus ha presentato ufficialmente il ricorso per la decisione del Collegio Arbitrale sulla cosiddetta "carta Ronaldo". Dopo aver preannunciato nei mesi scorsi la sua volontà, la società bianconera ha depositato, il 26 settembre, il ricorso per l’impugnazione del lodo alla Sezione Lavoro del Tribunale di Torino. (CalcioNapoli24)

La Juventus ha presentato ufficialmente il ricorso per la decisione del Collegio Arbitrale sulla cosiddetta "carta Ronaldo". Il club confida di recuperare i 9,8 milioni di euro già versati al calciatore portoghese, corrispondente alla metà della richiesta avanzata da CR7 che ammontava a 19,6 milioni. (la Repubblica)

La Juventus ha presentato ricorso dopo aver versato 10 milioni di euro a Cristiano Ronaldo, come stabilito dal Collegio Arbitrale. Lo si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero dopo l'approvazione del bilancio 2023/24. (Fcinternews.it)