Angelo Provenzano racconta la mafia ai turisti americani
images PALERMO - La crisi economica e la mancanza di posti di lavoro costringono molte persone ad una disoccupazione forzata o a fare le valigie e lasciare il Bel Paese in cerca di un'occupazione. C'è però chi un lavoro è riuscito a trovarlo comunque, ... (2duerighe)
Su altre fonti
Nel corso degli incontri Angelo Provenzano, 39 anni, racconta ai turisti la sua vita e il rapporto col padre. I meeting avvengono durante la tappa palermitana di un viaggio organizzato da un tour operator di Boston. (Live Sicilia)
totale voti. 0. (Corriere del Mezzogiorno)
Nel corso degli incontri Provenzano, 39 anni, racconta ai turisti la sua vita e il rapporto col padre. Cronaca – I meeting avvengono durante la tappa palermitana di un viaggio organizzato da un tour operator di Boston. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Da mesi decine di turisti americani incontrano settimanalmente il figlio del capomafia ... Enorme interesse riscuotono i racconti del primogenito del "padrino" ai suoi ospiti che alla fine rivolgono domande sul padre. (Corriere Quotidiano)
Gli amici raccontano che era disperato per la mancanza di lavoro Non…Continua a leggere → Il ventenne era figlio unico di buona famiglia e padre di un bambino di 2 anni. (La Prima Pagina)
I meeting avvengono durante la tappa palermitana di un viaggio organizzato da un tour operator di Boston. (Live Sicilia)