Lutto nel Motomondiale: morto in un incidente in minimoto il cuginetto di Collin Veijer
Paddock del Motomondiale in lutto per la scomparsa della giovanissima promessa Sid Veijer, cuginetto di Collin, pilota delle Moto3 che nella prossima stagione farà il suo debutto in Moto2. L'olandese, di soli 7 anni, non è sopravvissuto alle conseguenze di un incidente occorsogli mentre il 22 dicembre si allenava in sella a una minimoto in una pista di kart indoor nel suo paese. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato ricoverato con ferite alla testa e al volto. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Si è spento domenica, 5 gennaio, come comunicato dai familiari: «Sid ha lottato come un leone. Tragedia nel mondo del motociclismo. (Corriere della Sera)
I sogni di Sid Veijer, cugino di Collin, però, si sono interrotti in un kartodromo dei Paesi Bassi, dopo un banale incidente nel bel mezzo di un’altrettanto banale giornata di allenamento a ridosso del Natale. (MOW)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
Un evento drammatico ha scosso il mondo delle corse su due ruote: il giovanissimo Sid Veijer, talento delle competizioni motociclistiche di soli sette anni, è deceduto dopo un incidente in minimoto avvenuto il 22 dicembre. (F1-News.eu)
A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
Il bambino olandese si è spento dopo aver lottato contro la morte nelle ultime due settimane: lo scorso 22 dicembre era purtroppo incappato in un incidente mentre si allenava con una minimoto in una pista indoor di kart (OA Sport)