Slalom Kranjska Gora: start list, orari, dove vederlo in tv e favorite

Kranjska Gora, 4 gennaio 2025 – Serve un miracolo in slalom per vedere una italiana sul podio, e probabilmente non accadrà. Tra i pali stretti ci sono le maggiori difficoltà nella nazionale italiana, che non ha big come nelle altre tre discipline e dovrà sperare in un risultato contro pronostico. La prima gara, il gigante, ha visto il dominio di Sara Hector su Lara Colturi, con Sofia Goggia a salvare la spedizione con un prezioso quinto posto, perché Brignone è uscita nella prima manche, scivolata, e Bassino non si è qualificata alla seconda, In generale, una buona prestazione, con cinque nelle trenta, ma ci si aspettava un piazzamento a podio in una specialità molto florida (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Il quinto slalom di questa Coppa del Mondo pone il sigillo al primo week-end di gara del 2025, con la Podkoren 3 di Kranjska Gora teatro di una sfida ancora priva del duo Shiffrin-Vlhova, e di conseguenza con un pronostico sempre più aperto anche se a Semmering il dominio di Zrinka Ljutic è stato impressionante. (NEVEITALIA.IT)

LA DIRETTA LIVE DELLO SLALOM FEMMINILE DI SCI ALPINO ALLE 10.00 E ALLE 13.00 Si va a concludere il fine settimana di Kranjska Gora (Slovenia) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024-2025. (OA Sport)

Sofia Goggia quinta nello slalom gigante di Kranjska Gora, in Slovenia. La sciatrice bergamasca ha chiuso con il tempo di 1.56.93, il risultato di una discreta seconda manche, dopo che nella prima era arrivata al dodicesimo posto. (Prima Bergamo)

Holdener poi Ljutic in apertura dello slalom di K. Gora: ecco la startlist. Ancora tante assenti, occasione per le azzurre

Torna la Coppa del Mondo di sci con la prima manche dello slalom gigante femminile, in programma a Kranjska Gora, in Slovenia, sabato 4 gennaio. Lo start avverrà alle 9.30, ma l’azzurra sarà al cancelletto di partenza con il pettorale numero 16: dalla 1 alla 15 l’intervallo di partenza è di 1’45”, mentre dopo la 15 ci sarà una pausa di 2’15”. (Corriere della Sera)

Keystone-SDA SDA Lara Gut-Behrami ha posticipato il suo storico traguardo. Se avesse vinto oggi nel gigante di Kranjska Gora, la ticinese sarebbe stata la prima donna a conquistare almeno 10 gare in tre diverse discipline della Coppa del Mondo. (blue News | Svizzera italiana)

Domenica alle 10.00 (con la 2^ prevista alle 13.00) la prima manche del quinto appuntamento stagionale di specialità: la croata, reduce dal trionfo di Semmering, col pettorale 2 prima di Hector e Rast, ma la sfida è aperta e occhio anche a Lara Colturi con il 9. (NEVEITALIA.IT)