Dove andrà Rabiot: per i bookie derby Inter-Milan, ma la Juve non molla

Il punto sul futuro del francese, protagonista all'Europeo con la maglia della Francia: Inter e Milan alla finestra Carlo Tagliagambe Protagonista assoluto all'Europeo ma, da ieri, ufficialmente senza squadra. È il paradosso di Adrien Rabiot, titolarissimo della nazionale francese, che dopo un lungo tira e molla non ha trovato l'accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno: tante le squadre interessate all'ex Psg, che però sembra aver rimandato qualsiasi decisione al termine dell'Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, le richieste di Rabiot sono più alte L’accelerazione nella trattativa con il Nizza per Khephren Thuram è stata la diretta conseguenza del “no (ilBianconero)

Discorsi in una fase ancora embrionale, dato che ogni decisione sul futuro, come da lui stesso ribadito direttamente da Euro 2024, verrà presa al termine del cammino in campo europeo della Francia. Mercato Milan – Asse col Chelsea: si insiste per Lukaku e Chukwuemeka> > > (Pianeta Milan)

Adrien Rabiot, centrocampista della Nazionale francese che ha visto scadere ieri il suo contratto con la Juventus, ha parlato da Dusseldorf dopo l'ottavo di finale di Euro 2024 vinto dalla sua squadra contro il Belgio. (Milan News)

Calciomercato Milan – Rabiot spaventa il Diavolo? La verità sul francese

Attenderebbe una chiamata dalla Casa Blanca più famosa e titolata del mondo, per diventarne un inquilino al pari di diversi compagni di nazionale, tra i quali spicca Kylian Mbappè, ultimo arrivo ufficializzato dal Real Madrid. (Europa Calcio)

MILAN FREDDO - Un sondaggio esplorativo c’è stato, ma la discussione non è andata avanti negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)

TMW Rabiot: "Francia non bella? Non è importante. Come dice Allegri conta vincere..." Adrien Rabiot è tra i protagonista della Francia approdata ai quarti di finale. Da ieri è ufficialmente svincolato (TUTTO mercato WEB)