Mario Rui: "Non ho mai fatto causa al Napoli, Conte è stato chiaro fin dal primo giorno con me"
A Tmw: "Quest'estate ho ricevuto e rifiutato una sola offerta, quella del San Paolo. Sto bene fisicamente e voglio tornare in campo". Napoli 02/09/2023 - campionato di calcio serie A /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
TMW Lo svincolato Mario Rui: "Sto bene, mi manca solo il ritmo partita. Ma sono un brevilineo..." (TUTTO mercato WEB)
TMW Mario Rui: "In 7 anni a Napoli allenato da tre dei dieci migliori tecnici al mondo. E ora c'è il quarto" (TUTTO mercato WEB)
Il suo ex assistito ha detto di aver ricevuto soltanto un’offerta dal San Paolo e che da padre di famiglia non gli è sembrato il caso di accettare. (CalcioNapoli24)
Mario Rui da qualche ora non è più un calciatore del Napoli. Il difensore portoghese ha risolto il suo contratto con la squadra partenopea ed ha salutato tutti, compresa la città con un bel post pubblicato attraverso i social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ha esordito così Mario Rui nella lunga intervista rilasciata a TMW, dove l'ormai ex calciatore del Napoli si è raccontato, partendo proprio dalla rescissione del contratto che lo legava ai partenopei. Ma il calcio è anche questo, le cose da un giorno all'altro possono cambiare ed è importante che tutto sia finito nei tempi e nei modi giusti". (Fcinternews.it)
Ecco un estratto dell'intervista integrale: "Sto bene. Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. (Firenze Viola)