Grande Fratello, le pagelle: la gravidanza di Ilaria (8), Jessica giù la maschera (5), Sheila ha fatto la sua scelta (7)

Grande Fratello, le pagelle: la gravidanza di Ilaria (8), Jessica giù la maschera (5), Sheila ha fatto la sua scelta (7)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La sesta puntata del Fratello è stata piena di emozioni, tra liti di fuoco tra Jessica e Yulia (con sfogo a sorpresa di Pamela che dà a Marlocchi della rosicona), l'annuncio dolcissimo di Ilaria e la prima eliminata di questa edizione, Clarissa Burt che dopo il racconto del suo amore con Massimo Troisi, lascia definitivamente la casa, con un sorriso dolceamaro. Al televoto vanno Clayton, Iago, Maria Vittoria e Yulia. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

I punti chiave I Concorrenti del Fratello (il Giornale)

Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi, invece, hanno mostrato, nuovamente, ai telespettatori, tutta l'antipatia che provano, una per l'altra, con un nuovo confronto molto acceso. La puntata del 3 ottobre 2024 è stata piena di colpi di scena, liti ed emozioni di ogni tipologia. (DiLei)

Ecco cosa è emerso Fratello, squalifica in vista? Michael parla male di Jessica, verranno presi provvedimenti nel corso della prossima puntata? (361 Magazine)

Grande Fratello, le pagelle: Pamela Petrarolo come un grizzly (voto 7), l'italiano di Perla Vatiero (voto 2)

La sesta puntata di #Fratello comincia subito con uno dei temi più scottanti di questi ultimi giorni: la lite accesissima scoppiata tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi durante la scorsa puntata. (Grande Fratello)

Negli ultimi giorni nella Casa , Jessica Morlacchi ha confidato che non vorrebbe più avere rapporti con Yulia. Nella mystery room del Fratello, Alfonso Signorini chiama Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi per un onesto confronto tra le due dopo giorni di liti e grande tensione. (Mediaset Infinity)

Le due non si possono vedere e già lunedì si erano rese protagoniste di un orrendo lancio degli stracci in diretta. Per Jessica, la rivale è “una iena che si finge agnellino” e non retrocede di una virgola, non le interessa trovare un punto di incontro. (Corriere della Sera)