Genoa-Napoli: le formazioni ufficiali
Genoa-Napoli: dove vederla in tv Solo Dazn trasmetterà il match tra rossoblu e partenopei, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Luigi Ferraris di Genova. Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il gruppone in testa alla classifica che aveva caratterizzato la Serie A fino a qualche settimana fa sta iniziando, leggermente, a sgranarsi un po’ di più. Ma era inevitabile che accadesse. Specialmente dopo i risultati dello scorso weekend, a menare le danze sono rimaste in tre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha commentato la sconfitta contro il Napoli in una conferenza stampa ricca di spunti. Nonostante il risultato negativo, l’ex centrocampista francese si è detto fiducioso per il futuro della squadra, sottolineando la crescita mostrata nella ripresa e l’impegno dei suoi giocatori. (Terzo Tempo Napoli)
28' - Reazione del Genoa con Frendrup che sorpassa in velocità Lobotka e guadagna un pericoloso calcio di punizione dal limite, fallo commesso da McTominay 12' - Alza la qualità il Napoli, azione tutta di prima con Politano che va al cross ma il destro di Neres è rimpallato. (Tutto Napoli)
Genoa – Napoli – La 17ª giornata di Serie A vedi il Napoli di Antonio Conte incontrate il Genoa di Patrick Vieira, match che si giocherà oggi alle ore 18:00, allo Stadio Luigi Ferraris. Il Napoli proviene dal successo in trasferta conseguito contro l’Udinese e cerca di tenere il passo dell’Atalanta capolista. (Terzo Tempo Napoli)
Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della vittoria sul Genoa durante la conferenza stampa di rito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E' la prima volta in campo per il Genoa targato Dan Sucu. Solo panchina per Kvaraskhelia nel Napoli, ceh schiera Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno LA PARTITA 4' - subito una doppia grandissima occasione per il Napoli: Politano semina il panico due volte a destra, il primo cross alto trova Lukaku che di testa trova solo la traversa. (Telenord.it)