Cagliari, Nicola non si arrende: "Troppo facile deprimersi e/o esaltarsi. Non si molla"

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Cagliari, Nicola non si arrende: "Troppo facile deprimersi e/o esaltarsi. Non si molla" Davide Nicola non conosce il verbo arrendersi. L'allenatore del Cagliari è stato messo in discussione dopo il ko per 2-1 in casa del Venezia, che ha condannato i sardi al terzultimo posto momentaneo. La situazione è delicata, ma di imprese l'ex Crotone, Torino e Genoa ne ha già compiute tante, motivo per cui ha voluto spronare i suoi anche attraverso il profilo Instagram: "Troppo facile deprimersi e/o esaltarsi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La rubrica dedicata ai Top&Flop degli arancioneroverdi: il Venezia piega il Cagliari conquistando tre punti preziosi per la corsa salvezza Nella sedicesima giornata di Serie A, il Venezia vince per 2-1 contro il Cagliari al Pier Luigi Penzo. (Tutto Venezia Sport)

Super Stankovic nella vittoria del Venezia contro il Cagliari di oggi: ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN Alessandro Cosattini Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 17:47) (fcinter1908)

– Questi i risultati e la classifica della diciassettesima giornata di serie A dopo Venezia-Cagliari 2-1:Diciassettesima giornata Verona-Milan 0-1, Torino-Bologna 0-2, Genoa-Napoli 1-2, Lecce-Lazio 1-2, Roma-Parma 5-0, Venezia-Cagliari 2-1, ore 18 Atalanta-Empoli, ore 20.45 Monza-Juventus, lunedì 23 dicembre ore 18.30 Fiorentina-Udinese, ore 20.45 Inter-Como. (Agenzia askanews)

Venezia-Cagliari 2-1: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

Di seguito le sue parole. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Michele Pazienza, ex centrocampista del ‘Ciuccio’. (Terzo Tempo Napoli)

Fatica a tenere le incursioni di Busio, dando lo spazio di creare azioni pericolose sul suo lato.Mina 5: cerca il vantaggio con un colpo di testa parato da Stankovic, ma si perde completamente Oristanio prima e Sverko poi in occasione dei gol. (Calciomercato.com)

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. vers. (Mediaset Infinity)