MotoGP, la conferenza del GP Indonesia a Mandalika: le parole dei piloti e le news

A Mandalika è stato il giorno della conferenza piloti. Bagnaia: "Sono a -24 punti, dovrò essere aggressivo". Martin: "Non voglio mettermi pressione, sarò più concentrato per evitare errori come quello del 2023". Bastianini: "Serve vincere tante gare per recuperare il gap in classifica". Marquez: "Obiettivo stagionale raggiunto, voglio continuare a divertirmi". Nella notte italiana tra giovedì e venerdì si scende in pista, con le FP1 LIVE dalle 4.45 su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)

Un ottimo Franco Morbidelli ha chiuso al comando la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Indonesia, quindicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024, confermando il suo ottimo momento di forma. (OA Sport)

Bastianini, reduce dalla vittoria di Misano 2, non molla il sogno titolo Mondiale: "Ma devo attaccare e vincere per recuperare in classifica", ha detto nella conferenza stampa alla vigilia del GP Indonesia (Sky Sport)

Ecco in carrellata gli interventi più interessanti a partire dall’approccio con cui Jorge Martin (Prima Pramac Racing), Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team) e Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) affronteranno l’ultima parte della stagione. (MotoGP)

Ceca17 agosto Austria24 agosto Ungheria7 settembre Catalogna14 settembre San Marino28 settembre Giappone5 ottobre Indonesia19 ottobre Australia26 ottobre Malesia9 novembre Portogallo16 novembre Comunità Valenciana. (La Gazzetta dello Sport)

Correre subito aiuta a cancellare i brutti ricordi e la caduta di Misano 2 lo è. E’ questa la parola d’ordine di Pecco Bagnaia che ha la possibilità di resettare immediatamente con il gp di Indonesia che si terrà da domani a Mandalika (Quotidiano Sportivo)