Chi è Marco Perego, il marito italiano di Zoe Saldana che lei ha ringraziato sul palco degli Oscar. «Con quei bellissimi capelli»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato uno dei protagonisti, involontari, della 97esima cerimonia degli oscar: Marco Perego da Salò, il signor Saldaña dal 2013, quando si sono conosciuti su un volo per New York. Zoe Saldaña, miglior attrice non protagonista per Emilia Pérez, il film di Jacques Audiard che ha vinto anche per la canzone El Mal che l’attrice domenicana canta nel film, nel ruolo di Rita Mora, lo ha ringraziato «con quei bellissimi capelli», ricordando i tre figli, mentre il diretto interessato si copriva la faccia con le mani con Penélope Cruz accanto a sostenerlo. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Pur avendo preso parte a numerosi franchise, Zoe Saldana non aveva mai ricevuto una nomination prima d’ora né tantomeno vinto un Oscar. Con Emilia Pérez è riuscita a raggiungere questo traguardo e anche James Cameron ha voluto supportare la sua Neytiri, a distanza, congratulandosi per la meritata vittoria. (ComingSoon.it)
Il creatore e regista del franchise ha elogiato la star per l'Oscar vinto come miglior attrice non protagonista. Alla sua prima nomination in carriera, Zoe Saldana ha conquistato il premio Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione nel musical di Jacques Audiard Emilia Pérez (Movieplayer)
Ma tra le parole di gratitudine per la sua famiglia e le sue radici, c’è una dedica che cattura l’attenzione di tutti: quella al marito italiano, Marco Perego, l’uomo che con i suoi "bellissimi capelli" e il suo amore incrollabile le ha illuminato la vita. (Tiscali)

L’attrice si è aggiudicata l’Oscar per la sua straordinaria interpretazione nel film di Emilia Perez. Di recente è stata proprio sull’isola azzurra e al ristorante Villa Verde (Isola di Capri Portal)
«Zoe meritava l’Oscar – dice Benassai – perché è una bravissima professionista e un’attrice completa. Un giorno le dissi che lei con le pa… (La Repubblica)
Originaria del New Jersey, ha origini portoricane e dominicane e ha perso il padre a soli nove anni. Volto di Neytiri in Avatar e Gamora ne I Guardiani della Galassia, è la regina del box office: è la sola ad aver recitato in quattro dei sei film che hanno superato i 2 miliardi di incassi nella storia. (Lettera43)