Mauro: 'Juventus, io difensore d'ufficio di Pirlo. Il Napoli fatica oltremisura'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Divento a questo punto il difensore d'ufficio di Pirlo, perché ai problemi si sono aggiunte anche le cene proibite, con tutti, giustamente, contro Dybala, McKennie e Arthur".

"La gara di mercoledì con la Juve ha un valore enorme per entrambe, anche perché andare in Champions", analizza il doppio ex di Napoli e Juventus Massimo Mauro.

Massimo Mauro, ex centrocampista di Napoli e Juventus, ha commentato il momento vissuto dalla squadra bianconera, prossima avversaria della formazione partenopea, nel suo articolo per La Repubblica: "La Juve ha una difficoltà di ritrovarsi incredibile. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. In questa stagione si sta costruendo qualcosa di buono, tanto vale concentrarsi sugli aspetti positivi della squadra allenata da Pirlo (ilBianconero)

Con Cosmi sembra essere rinato e anche per questo motivo nel mese di marzo è stato di fatto il miglior attaccante della Serie A. Un po’ come ha fatto Caputo passando dell’Empoli al Sassuolo risultato determinante, lo stesso potrebbe fare anche Simy (CIP)

Infatti l’esperimento Andrea Pirlo sembrerebbe essere fallito senza mezzi termini, con il bresciano escluso sia dalla corsa Champions che da quella Scudetto, salvo una clamorosa ed improbabile rimonta ai danni dell’Inter. (Inews24)

Ecco il report dal sito del club bianconero. «I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro il Genoa. (Calcio News 24)

Questo il pensiero del noto cronista in vista del prossimo big match di campionato tra i partenopei e la Juventus: "La sfida di mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions League. (AreaNapoli.it)

In caso di sconfitta Pirlo rischierebbe un esonero immediato mentre in caso di mancato quarto posto Gattuso saluterebbe il Vesuvio. Entrambe hanno una partita in meno naturalmente, quella di domani sera, che potrebbe di fatto mandare un segnale chiaro al campionato. (CIP)