Tennis, Binaghi: "Torino deve avere prolungamento Finals, convinto che ce la faremo"

Tennis, Binaghi: Torino deve avere prolungamento Finals, convinto che ce la faremo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

"Non fare il possibile e l'impossibile per tenere le Finals in Italia sarebbe una follia, non riuscirci sarebbe la dimostrazione che siamo a un livello inferiore rispetto alle capacità dei nostri atleti, quindi sono convinto che ce la faremo": non ha dubbi Angelo Binaghi sulla permanenza in Italia del torneo che chiude l'anno tennistico e che vede scontrarsi i migliori 8. "Tennis è lo sport che in Italia vince di più" “Continuiamo a essere molto fiduciosi e puntiamo di riuscire tenere le Atp Finals in Italia per un ulteriore quinquennio": lo afferma Angelo Binaghi in occasione della presentazione del masterplan dell’edizione 2024 in programma a Torino, "Non fare tutto il possibile e anche l’impossibile per tenere le Finals in Italia sarebbe un’autentica follia, non riuscirci sarebbe la dimostrazione che siamo a un livello inferiore rispetto alle capacità dei nostri atleti, quindi sono convinto che ce la faremo”. (Sky Sport)

Su altri giornali

Le Nitto ATP Finals a Torino hanno messo in risalto la passione e l'amore che gli appassionati di sport italiani provano verso il tennis. Un successo reso ancora più epico ed emozionante dal supporto mostrato dal pubblico azzurro nei confronti di Jannik Sinner lo scorso anno. (Tennis World Italia)

Non sono, invece, arrivate ufficializzazioni riguardo al prolungamento della permanenza della manifestazione sotto la Mole, anche se le parole di Angelo Binaghi inducono all’ottimismo. (Torino Cronaca)

Appuntamento all’Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre per le Nitto Atp Finals, il torneo che chiude la stagione del circuito maschile e che vede impegnati gli otto migliori giocatori al mondo e le migliori otto coppie di doppio. (Il Sole 24 ORE)

Tennis: a 110 giorni dal via, illustrato il plan delle Atp Finals di Torino 2024

Numeri alla mano, la risposta di tifosi e appassionati è chiara: sono già oltre 152 mila i biglietti venduti per l’evento che mette di fronte i migliori otto tennisti del circuito, una crescita del 107% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. (La Stampa)

Fare il sindaco di Torino sapendo di avere nella nostra città un partner così strategico per lo sviluppo non è che fa dormire sonni così tranquilli ma ogni tanto aiuta a pensare positivamente al futuro. (SuperTennis)

A 110 giorni dall’inizio della quarta edizione delle Atp Finals di Torino, in programma dal 10 al 17 novembre, è stato presentato il masterplan del torneo che chiude la stagione del circuito maschile e che vede impegnati solamente i migliori otto giocatori del mondo e le migliori otto coppie di doppio. (SPORTFACE.IT)