Temptation Island, un mese dopo: cosa è successo tra le coppie? Il colpo di scena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come'è finita tra le coppie di Temptation Island? A un mese di distanza ci sono stati dei cambiamenti? Durante l'ultima puntata del docu-reality, Filippo Bisciglia ha incontrato i protagonisti di questa edizione autunnale chiedendo loro cosa è successo in questo mese e se le scelte fatte davanti al falò sono state mantenute. Federica e Alfonso Proprio nell'ultima puntata andata in onda oggi, 21 ottobre, hanno mostrato il falò di confronto tra Federica e Alfonso. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Federica, infatti, pare che presto sbarcherà al Fratello. Ieri, martedì 22 ottobre è andata in onda l’ultima puntata di questa seconda edizione dell’anno di Temptation Island. (Tutto.TV)
Il motivo è semplice. La sensazione nasce sia dalla visione di tutte le puntate che, soprattutto, da quella che ci racconta le coppie un mese dopo. (Gossip e TV)
Sei una professionista appassionata di bellezza e benessere? Vuoi entrare a far parte di un team dinamico e in crescita? Esperienza dimostrabile nei servizi richiesti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le 7 coppie che hanno preso parte all'esperienza si sono incontrate nuovamente con Filippo un mese dopo il loro falò di confronto per aggiornare Bisciglia e gli spettatori sulla loro situazione. Filippo Bisciglia tira le somme di un'edizione autunnale con i controfiocchi, tra tradimenti svelati in diretta, baci rubati e pianti senza lacrime. (leggo.it)
Chi l'avrebbe mai detto che il 22 ottobre, mentre fuori imperversa la bufera, Trump e Harris si apprestano a sfidarsi alle urne e le promozioni di Halloween sono già quasi state sostituite da quelle per il prossimo Natale, ci saremmo ritrovati a parlare dei falò di Temptation Island? Estemporaneo, certo, che ormai all'Is Morus Relais hanno acceso i riscaldamenti veri, altro che fuochi in spiaggia, ma tant'è: anche questa edizione autunnale è giunta al termine. (Cosmopolitan)
Gran parte dell'ultima puntata è stata dedicata al falò tra Alfonso e Federica, conclusosi in modo decisamente inaspettato, ma a tenere banco è stato ancora una volta Alfred, il bugiardo cronico incapace di prendersi le proprie responsabilità. (DiLei)