Calciomercato Napoli, fatta per il primo arrivo di gennaio: il neo acquisto è già in città

Sarà Simone Scuffet il primo acquisto del Napoli nel mercato di gennaio. Il club azzurro ha perfezionato l'accordo con il Cagliari per uno scambio di prestiti tra il classe 1996 ed Elia Caprile, che fa il percorso inverso. Il... (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al Venezia in attesa dell’ufficializzazione di Zerbin dal Napoli – secondo la Gazzetta dello Sport – piace anche Shomurodov, su cui però ci sono anche Cagliari ed Empoli. Al Cagliari ieri sera è arrivato Elia Caprile, secondo al Napoli, ex Bari ed Empoli. (Calcio Lecce)

Ag. Caprile: "Cagliari? Scelta di pancia, vuole giocare di più! Tiferà per lo scudetto a Napoli" "Mi sembra giusto che Caprile provi ad avere questa possibilità, poi quello che succederà in futuro nessuno può saperlo, perché non abbiamo la sfera magica. (Tutto Napoli)

Mario Ruggiero 25 dicembre 2024 (modifica il 7 gennaio 2025 | 12:00) Possibile scambio di portieri in Serie A che potrebbe cambiare alcune gerarchie tra i pali al Fantacalcio. (Fantamagazine)

Scambio Scuffet-Caprile, oggi visite mediche e firma: spunta novità nella formula dell'accordo

Oggi Scuffet diventerà il dodicesimo del Napoli : dopo aver sostenuto le visite mediche fissate per oggi, arriverà la firma che legherà il portiere al club di De Laurentiis per i prossimi sei mesi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

È chiaro che dispiace sul momento fare una scelta, solo il tempo ci dirà se definitiva rispetto al Napoli. Si è trovato bene a Napoli con tutti, si è integrato perfettamente e parla a meraviglia sia del tecnico che dei compagni. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Elia Caprile ha fatto il percorso inverso ed è sbarcato ieri notte alle 23.20 all’aeroporto di Cagliari. Calciomercato Napoli. Tutto fatto per lo scambio di portieri Scuffet-Caprile tra Napoli e Cagliari. (CalcioNapoli24)