Apple rilascia iOS 18.1 e iPadOS 18.1: ecco tutte le novità
Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 18.1 per tutti gli iPhone compatibili, così come iPadOS 18.1 per gli iPad compatibili. Tra le novità principali, che tuttavia non vedremo in Italia per ora, troviamo Apple Intelligence. Ma, focalizzandoci sulla release disponibile nel nostro paese, vediamo quali sono tutte le funzioni e quali sono i miglioramenti presenti nel changelog ufficiale. L’aggiornamento ad iOS 18.1 (e iPadOS 18.1) è già disponibile al download e porta con sé numerose novità, nonostante in Italia manchino all’appello le principali come Apple Intelligence. (iPhone Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stando a quanto confermato dalla stessa Apple in un comunicato stampa, il supporto per le nuove lingue arriverà su Apple Intelligence ad aprile 2025. Apple ha appena rilasciato iOS 18.1 e macOS 15.1, che includono il primo set di strumenti Apple Intelligence. (Telefonino.net)
Oggi è il giorno in cui debutta iOS 18.1 e, negli Stati Uniti, arrivano per tutti le prime funzioni di Apple Intelligence. Ma anche noi europei abbiamo di che gioire: finalmente, l'azienda di Cupertino ha comunicato ufficialmente che Apple Intelligence sarà disponibile in Unione Europea a partire da aprile 2025, anche su iPhone e iPad (SmartWorld)
Apple ha appena rilasciato iOS 18.1 e iPadOS 18.1 per tutti i modelli di iPhone e iPad che supportano iOS 18. La nuova versione di iOS introduce una serie di novità a livello globale, ma solo negli USA introduce anche Apple Intelligence. (iSpazio)
Apple ha infatti preso (molto) tempo per capire se e come queste nuove funzioni siano compatibili con le imposizioni del Digital Markets Act. Apple Intelligence è arrivata ufficialmente sugli iPhone con l’aggiornamento 18.1 di iOS, disponibile da lunedì 28 ottobre. (la Repubblica)
La grande novità è l’arrivo di Apple Intelligenze che integra funzionalità in grado di migliorare l’interazione degli utenti con iPhone. L’obiettivo di questo update è migliorare l’esperienza e la sicurezza degli utenti, con un focus su personalizzazione e privacy. (Telefonino.net)
Pubblicità Lunedì 28 ottobre Apple ha rilasciato vari aggiornamenti, inclusi iOS 18.1, iPadOS 18.1, tvOS 18.1, HomePod 18.1, watchOS 11.1, visionOS 2.1 e macOS 15.1. (macitynet.it)