Ralf Schumacher fa coming out con un post sui social. Il figlio: "Sono con te al 100%"

"La cosa più bella nella vita è quando si ha al proprio fianco il giusto partner con il quale si può condividere tutto". E' il testo che Ralf Schumacher, 49 anni, ex pilota di Formula 1 come il fratello Michael, ha affidato ad un post su Istagram, corredato da una foto che lo ritrae davanti ad un tramonto abbracciato ad un uomo, che secondo la stampa tedesca si chiama Etienne. Il figlio David: "Sono con te al 100%" Il post del "coming out" dell'ex pilota è stato condiviso anche da suo figlio 22enne, anche lui pilota nella categoria Gran Turismo (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Ha destato grande interesse l’ultima foto pubblicata dall’ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher, fratello minore di Michael. Nella foto, lo sportivo è a bordo di una barca, ad ammirare il tramonto sull’acqua. (Motomondiale.it)

Una foto condivisa di due uomini abbracciati davanti al tramonto. Così Ralf Schumacher ha fatto coming out, l'ex pilota di Formula 1 e fratello di Michael - sette volte campione del mondo, sulle cui condizioni di salute si sa pochissimo dopo il terribile incidente sugli sci del 2013- sul suo profilo Instagram ha presentato il fidanzato Etienne con il quale ha una relazione da due anni. (Corriere della Sera)

Il mondo dello show business rappresenta per molti un vero punto di riferimento, tanto che i professionisti che ne fanno parte diventano spesso parte integrante delle famiglie degli italiani. Le loro storie diventano conosciute da tutti, così come anche i loro amori e i loro dolori. (arabonormannaunesco)

Il coraggio di essere felice, Ralf Schumacher rivela il suo orientamento sessuale

Le fake news sull’attentato a Donald Trump. E come funziona Gemini, l’intelligenza artificiale creata da Google. (Corriere della Sera)

Vuoi ascoltare la versione audio dell’articolo? clicca qui, Con una semplice foto al tramonto e poche, ma significative parole, l’ex pilota di Formula 1 ha scelto di condividere con il mondo intero la sua storia d’amore con il compagno Etienne. (Flop Gear)

Ci vuole coraggio per prendere questo tipo di decisioni, ma non dovrebbe essercene bisogno. (Formula1 Web Magazine)