Postecoglou: “Vogliamo un trofeo. Rashford? Non mi interessa”

Postecoglou ha presentato in conferenza stampa Tottenham-Manchester United. Le parole del tecnico degli Spurs Enrico Pecci Redattore 18 dicembre - 23:07 Postecoglou carica il Tottenham alla vigilia del quarto di finale di Carabao Cup contro il Manchester United di Amorim. Gli Spurs si giocano in casa l'accesso alla semifinale di Coppa di Lega. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della squadra londinese ha parlato così: "Col Southampton abbiamo fatto una grande prestazione, sono stato felice del modo in cui i ragazzi hanno gestito tutto. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così, svela il Telegraph, attenzione alla pista araba. Parliamo di Marcus Rashford, non al centro del progetto di Ruben Amorim. (Sport Mediaset)

Dopo quella partita, nella quale Amorim ha lasciato fuori anche Alejandro Garnacho, c'è stato un botta e risposta a distanza tra Rashford e l'allenatore dei Red Devils: "Se si allenano bene potranno lottare per un posto in squadra" ha detto il tecnico cercando di mandare un messaggio ai due giocatori; l'attaccante non l'ha presa benissimo, e ha risposto così: "Sono pronto per una nuova sfida. (Calciomercato.com)

Alessandro De Felice Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 01:01) "Se so che una situazione è già brutta, non ho di certo intenzione di peggiorarla. Ho visto altri giocatori andarsene male in passato e non voglio fare la stessa cosa. (fcinter1908)

Manchester United, prosegue il caso Rashford: Amorim non lo porta neanche in panchina

Marcus Rashford vuole lasciare il Manchester United, club in cui è cresciuto (entrò a farne parte quando aveva appena 7 anni) e con la maglia del quale ha segnato 138 gol in 426 partite. (Diretta)

L'attaccante del Manchester United, escluso da Amorim per il match contro il City di domenica scorsa, ha parlato del suo futuro: "È scoraggiante essere esclusi da un derby, ma andiamo avanti. Credo di essere pronto per una nuova sfida. (Sky Sport)

L'attaccante classe '97 nelle scorse settimane aveva aperto a un possibile addio al club in cui è cresciuto e ha giocato tutta la carriera collezionando 426 presenze con 138 reti all'attivo. Un'esclusione, quella odierna, che potrebbe spingere Rashford a lasciare Manchester e tentare una nuova esperienza altrove: il calciatore è stato accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli24)