Pedullà – Milan si è informato su Lukaku da tempo. Ma pesa Conte

Il club rossonero è interessato all'attaccante belga ma la prima opzione era Zirkzee. Se l'ex allenatore nerazzurro insisterà per averlo Romelu andrà da lui Eva A. Provenzano Caporedattore 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 00:02) In queste ore si parla di Romelu Lukaku e dei contatti col Milan. Stando a quanto riportato a Sportitalia da Alfredo Pedullà sicuramente il club rossonero si era già informato sul belga in passato ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli. Romelu Lukaku resta uno dei papabili obiettivi azzurri per il ruolo di centravanti: l'attaccante belga è un pallino di Antonio Conte, ma nelle ultime ore su di lui è piombato anche il Milan (CalcioNapoli24)

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Le difficoltà con le commissioni dell'entourage di Joshua Zirkzee , il costo - identico e oneroso - di Artem Dovbyk , prolifico attaccante ucraino del Girona, valutato 40 milioni di euro (di clausola rescissoria), la concorrenza sulla stella slovena del Lipsia Benjamin Sesko, ha indotto il Milan a cambiare strada e a praticarne una certamente meno onerosa. (Eurosport IT)

Gazzetta - Il Milan ripiomba su Lukaku! Nuovo sondaggio, operazione stile Giroud

Lukaku al Milan? Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando a Lukaku per un'operazione alla Giroud: fallito il tentativo di convincere Zirkzee e il suo entourage ad abbassare le pretese sulle commissioni, il Milan proverà ora a convincere il Chelsea a lasciar partire Lukaku in prestito. (CalcioNapoli24)

L'estate rossonera sarà bollente. Clamorosa notizia di mercato: il Milan torna su Romelu Lukaku. (Spazio Milan)

I rossoneri sono sempre alla ricerca di un attaccante, dopo la partenza di Giroud con destinazione MLS; il belga è un vecchio pallino, ma secondo Sky Sport sarebbe tornato di moda: sono note infatti le difficoltà per arrivare a Zirkzee, obiettivo numero uno del Milan in questa sessione di mercato, ma i rossoneri potrebbero virare sull'ex attaccante dell'Inter, che tra pochi giorni lascerà la Roma e sarà nuovamente a disposizione del Chelsea. (Fantacalcio ®)