X Factor 2024: Giorgia apre le danze col botto, poi Manuel Agnelli attacca: "Perché dovete rovinare i classici?"

X Factor 2024: Giorgia apre le danze col botto, poi Manuel Agnelli attacca: Perché dovete rovinare i classici?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È iniziata la nuova edizione di "X Factor", programma in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV giovedì 12 settembre, con le Audizioni. È stata Giorgia a introdurre i nuovi giudici Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli, tornato nuovamente dietro il bancone del talent show. Prima di dare il via alle danze però la cantante è entrata in scena sulle note di uno dei suoi brani più celebri - "E poi" -, emozionando tutto il pubblico in studio che non ha potuto far altro che applaudire. (Today.it)

Su altre testate

Quando alla fine della prima puntata delle audition Achille Lauro chiede in modo semiserio ai suoi colleghi “Ma come siamo arrivati a questo punto nella musica italiana?” disegna un colorato prisma dell’orizzonte delle intenzioni di questa nuova edizione di X Factor in onda su Sky e in streaming su Now. (la Repubblica)

Il 12 settembre 2024, X Factor torna in onda su Sky con una nuova edizione che promette di sorprendere il pubblico con un mix di novità e una giuria affiatata. Un’edizione rinnovata, quest’anno lo show sarà condotto da Giorgia, con una giuria tutta nuova Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Lezzi, Achille Lauro, che hanno incontrano la stampa in una sala della Stazione Centrale di Milano. (Trash Italiano)

Arriva giovedì 5 settembre su Sky e in streaming su NOW Achille Lauro – One Night Show, concerto-evento tenutosi al Teatro Arcimboldi di Milano con l’accompagnamento dell’Orchestra della Magna Grecia. Una performance coinvolgente, grazie alla presenza dell’ensemble sinfonico, che si sviluppa con lo spiccato spirito artistico di Achille Lauro, a pochi giorni dal suo debutto ufficiale al tavolo dei giudici di X Factor 2024, che avverrà giovedì 12 sempre su Sky e in streaming su NOW (Digital-Sat News)

Jake La Furia, chi è il giudice di X Factor e rapper dei Club Dogo

Quel fattore X che potrà permettere al vincitore di sopravvivere nel mercato discografico dopo la fine del programma (che quest’anno sarà presentato da Giorgia). Più musica e meno sangue. (La Stampa)

La scelta di Jake per X Factor si inserisce in una fase della sua carriera caratterizzata da nuove sfide, tra cui la recente reunion con i Club Dogo e il rilascio di un nuovo album nel 2024. Nel maggio del 2024, Jake La Furia è stato annunciato come uno dei nuovi giudici della 18ª edizione di X Factor. (Libero Magazine)

Come sempre si parte dalle Audizioni, registrate all’Allianz Cloud di Milano: vedremo gli artisti protagonisti del casting esibirsi davanti ai nuovi giudici Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli (Corriere della Sera)