Infortunio Cabal, la Juventus pensa a Mario Rui. Giuntoli potrebbe provarci

La Juventus è in emergenza dopo il grave infortunio di Cabal, il club bianconero potrebbe ritornare sul mercato. Spunta l'ipotesi Mario Rui. La Juventus è in emergenza dopo l'infortunio di Juan David Cabal, l'esterno colombiano ha subito la rottura del ginocchio, e dopo l'infortunio di Bremer si trova in grossa difficoltà. Cristiano Giuntoli sarà costretto a tornare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Antonio Barillà, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a RBN: “L’infortunio rende ancora più grave l’emergenza in un settore che deve fare a meno di Bremer per tutta la stagione. Il colombiano oltre al ruolo di terzino, poteva essere anche una soluzione al centro del reparto arretrato. (Juvenews.eu)

Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al ginocchio al terzino della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Così è stato comunicato dallo staff medico della Colombia alla Juventus. La coperta è corta almeno fino a gennaio, dato che l’ex allenatore del Bologna ha ora solo a disposizione Kalulu, Gatti, Cambiaso, Danilo, Savona e Rouhi (oltre al classe 2006 Gil Puche). (Liberoquotidiano.it)

Altro grave infortunio in casa Juve

La sosta per le Nazionali è solo all'inizio, ma per la Juventus è arrivata subito la notizia di un infortunio occorso a uno dei 14 giocatori in giro per il mondo: si tratta di Juan Cabal, che ha rimediato un problema al ginocchio in allenamento e dovrà saltare le due partite della Colombia contro Uruguay ed Ecuador, pertanto tornerà a breve alla Continassa per gli esami del caso. (Calciomercato.com)

Dopo Bremer, fuori per il resto della stagione, la Juventus saluta Juan Cabal. Infortunio al ginocchio grave per l'ex Verona, che non potrà essere più protagonista nella difesa bianconera fino alla prossima annata. (Goal Italia)

Juan Cabal, dopo la grave defezione di Gleison Bremer, ha messo in allarme la Juventus dal ritiro della nazionale colombiana, a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Il bianconero si è fatto male durante l’allenamento di lunedì pomeriggio. (Torino Granata)