Sorteggio Champions League 2024/25: segui la diretta su TuttoAtalanta.com

Manca sempre meno alla nuova edizione della Champions League e domani prenderanno il via i sorteggi della competizione. Le novità sono tantissime, a partire dal format del torneo e dalla composizione del girone unico. Per la prima volta le protagoniste italiane saranno 5: Inter, Milan, Juventus, Bologna e Atalanta. Le squadre sono divise in 4 fasce a seconda del loro coefficiente. La detentrice della Champions è testa di serie in Fascia 1 indipendentemente dal suo coefficiente. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Borussia Dortmund Real Madrid (Calciomercato.com)

Il nuovo formato prevede tante novità: dalle 36 squadre partecipanti, al girone unico, ai criteri per stabilire le avversarie, al sorteggio automatizzato. Introduzione (Sky Tg24 )

In studio, alla conduzione, Mario Giunta. Al suo fianco un parterre de rois con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Fabio Caressa. Alla fine del sorteggio collegamenti con Montecarlo per raccogliere le dichiarazioni a caldo dei dirigenti delle squadre italiane qualificate alla fase a girone unico. (Tutto Juve)

Dal Real al Brest: la scheda delle 36 squadre di Champions League

Le ultime dodici chiuderanno con la prima fase la loro stagione europea: decade, infatti, la possibilità di disputare l'Europa League per le partecipanti alla Champions. (Pianeta Milan)

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Sta ormai per finire la mini telenovela Tomas Palacios. (Inter-News)

La Champions è casa Real, soprattutto con Ancelotti in panchina. Al via ben 5 squadre italiane: Atalanta, Bologna, Inter, Juve e Milan. (La Gazzetta dello Sport)