ConteStazione dell'Antitrust a Trenitalia e Ntv. Le società bidonerebbero i clienti su biglietti e call center

I sistemi online di prenotazione e di acquisto dei biglietti di Trenitalia forniscono un'informazione incompleta, che potrebbe “orientare il consumatore verso l'acquisto della soluzione più veloce ed onerosa“. Per questo l'Antitrust, dopo le denunce da ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Su altri giornali

Anzi, secondo l'Antitrust c'è il forte dubbio che Trenitalia e Ntv (meglio conosciuto come Italo) indirizzino i consumatori verso la soluzione più cara. Comprando i biglietti ferroviari online si può anche non risparmiare. (La Stampa)

Bene le istruttorie aperte dall'Antitrust nei confronti di Trenitalia e Ntv per pratiche commerciali scorrette. (Milano Finanza)

Ipotesi pratiche commerciali scorrette da parte due societa' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 05 dic - L'Antitrust ha avviato due diverse istruttotorie nei confronti di Trenitalia (gruppo Fs) e Nuovo Trasporto Ferroviario (Ntv) sul'ipotesi di ... (Borsa Italiana)

Dopo ... (road2sportNews)

Per scongiurare il peggio, basta informarsi per tempo (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Per questo motivo, l'Agcom, a seguito ... (Studio Cataldi)