Calciomercato Milan – È il giorno dell’arrivo di Tammy Abraham | LIVE News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tammy Abraham si appresta a diventare il sesto colpo di calciomercato del Milan quest'estate: il LIVE del suo primo giorno rossonero Redazione 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 10:59) Tammy Abraham, classe 1997, si appresta a diventare il sesto colpo di calciomercato del Milan - dopo Álvaro Morata e Strahinja Pavlović, Emerson Royal, Youssouf Fofana e Silvano Vos - in quest'estate 2024. L'attaccante inglese arriva dalla Roma nell'ambito dello scambio di prestiti che vede coinvolto anche Alexis Saelemaekers (Pianeta Milan)
Su altre testate
Il Romanista: "Solo 24 ore per il mercato: si chiude lo scambio Saelemaekers-Abraham" (TUTTO mercato WEB)
Milan e Roma hanno (finalmente) raggiunto un accordo per lo scambio tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham . Attenzione, però: l'operazione non si farà a titolo definitivo, ma sulla base di un doppio prestito. (Eurosport IT)
Non sarebbe stato possibile fare diversamente, visto che per il Milan era uno scoglio esagerato lo stipendio del calciatore inglese (5,5 milioni più bonus) e un conto è inserirlo nello spogliatoio con lo status speciale di un prestito e un conto sarebbe stato accettarne il confronto con le buste paga di tanti compagni. (Panorama)
Il giocatore atterrerà a Fiumicino alle 9:10, poi svolgerà le visite mediche e quindi diventerà un nuovo calciatore della Roma. Lo farà però solo in prestito: il Milan non ha trovato la quadra con Abraham e con i giallorossi per uno scambio a titolo definitivo, dunque l’affare si farà solo con questa formula. (Giallorossi.net)
Una trattativa che si è riaccesa in un lampo, ma che non è di certo stata scevra da colpi di scena e rallentamenti vari. Milan, arriva la tanto attesa fumata bianca in merito allo scambio tra l’attaccante inglese e l’esterno belga. (Calcio Style)
E allora, appunto, si lavora. Il vice Morata, gli esuberi, la tentazione dell’ultimo colpo. (IL GIORNO)