Calciomercato Milan – È il giorno dell’arrivo di Tammy Abraham | LIVE News
Tammy Abraham si appresta a diventare il sesto colpo di calciomercato del Milan quest'estate: il LIVE del suo primo giorno rossonero Redazione 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 10:59) Tammy Abraham, classe 1997, si appresta a diventare il sesto colpo di calciomercato del Milan - dopo Álvaro Morata e Strahinja Pavlović, Emerson Royal, Youssouf Fofana e Silvano Vos - in quest'estate 2024. L'attaccante inglese arriva dalla Roma nell'ambito dello scambio di prestiti che vede coinvolto anche Alexis Saelemaekers (Pianeta Milan)
Su altre testate
Nel giorno di chiusura della sessione estiva di calciomercato (il gong a mezzanotte), il Milan è ancora al lavoro per rinforzare la squadra che, in campionato, è partita zoppicando: un punto in due partite. (IL GIORNO)
Il giocatore atterrerà a Fiumicino alle 9:10, poi svolgerà le visite mediche e quindi diventerà un nuovo calciatore della Roma. Lo farà però solo in prestito: il Milan non ha trovato la quadra con Abraham e con i giallorossi per uno scambio a titolo definitivo, dunque l’affare si farà solo con questa formula. (Giallorossi.net)
Live mn Abraham-Milan: visite in corso. Bennacer e Jovic hanno lasciato Milanello, Vos ufficiale 14.51 - Il Marsiglia è interessato a Ismael Bennacer. I francesi hanno richiesto l'algerino al Milan proponendo un prestito, riporta gazzetta. (Milan News)
Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews. È ufficialmente iniziata l'avventura di Tammy Abraham al Milan. Il centravanti inglese è sbarcato questa mattina a Linate Prime e sta svolgendo proprio in questi minuti le visite mediche con il club rossonero, che nel pomeriggio lo sottoporrà ad idoneità sportiva ed alla firma sul contratto a Casa Milan. (Milan News)
Non sarebbe stato possibile fare diversamente, visto che per il Milan era uno scoglio esagerato lo stipendio del calciatore inglese (5,5 milioni più bonus) e un conto è inserirlo nello spogliatoio con lo status speciale di un prestito e un conto sarebbe stato accettarne il confronto con le buste paga di tanti compagni. (Panorama)
A meno 24 ore dalla chiusura di questa finestra di calciomercato, dalle parti di Casa Milan si continuerebbero a registrare movimenti interessanti, sia in entrata che in uscita. 12.23 - Aggiornamenti sul fronte Kone che arrivano da Matteo Moretto. (Milan News)