InterNazionali – Italia-Belgio: Bastoni e Barella ancora titolari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In difesa, possibile conferma per Bastoni, mentre Dimarco dovrebbe iniziare ancora dalla panchina.

Mancini valuta qualche cambio, anche in considerazione delle defezioni di Bonucci (squalificato) e Calabria (infortunato).

Non Barella, in campo ancora dall'inizio

Mancini sembra non voler rinunciare ai due nerazzurri.

Dimarco invece dovrebbe ancora partire dalla panchina. Torna in campo l'Italia oggi pomeriggio (ore 15, Allianz Stadium) per il terzo e quarto posto di Nations League contro il Belgio (privo tra gli altri anche di Lukaku e di Eden Hazard). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il brasiliano potrebbe però diventare un obiettivo per l'estate se proprio Raiola dovesse concordare con l'Inter l'uscita di De Vrij, in scadenza nel 2023. D'Ambrosio, Ranocchia e Kolarov sono tutti in scadenza di contratto, per questo motivo sarebbe importante poter inserire già a stagione in corso qualcuno che possa poi raccogliere la loro eredità. (fcinter1908)

Ci sta sbagliare una partita, la Spagna è una grande squadra" Viverli quotidianamente mi dà una grande mano. (Spazio Inter)

L'attaccante della nazionale potrebbe arrivare a condizioni favorevoli. L'attaccante del Torino piace anche al Milan ed altri club anche perché può arrivare a condizioni favorevoli. Daniele Vitiello. L'Inter tornerà sul mercato a gennaio. (fcinter1908)

Uno scenario che aprirebbe le porte di Appiano a un sostituto in attacco:. "Con tutte le difficoltà del caso - inutile aspettarsi investimenti -, con una condizione necessaria che però sembra oggi la soluzione più probabile. (fcinter1908)

Sarà approvato il bilancio con perdita record di 245,6 milioni di euro. E' quasi tutto pronto in casa Inter per l'assemblea degli azionisti che dovrà approvare il bilancio con perdita record di 245,6 milioni di euro: come ricorda il Corriere dello Sport, andrà in scena giovedì 28 ottobre e Steven Zhang che sarà collegato dalla Cina. (Fcinternews.it)

Voti alti per i due interisti protagonisti nella finalina di Nations League vinta contro il Belgio. Il Corriere dello Sport ha premiato Nicolò Barella com MVP di Italia-Belgio, finale terzo-quarto posto di Nations League vinta dagli azzurri ieri a Torino. (Fcinternews.it)