Frontale a Pusiano fra auto e bilancio di morti e feriti drammatico, due vittime e in cinque gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente drammatico a Pusiano e bilancio tragico di due morti e cinque feriti: nella notte, intorno alle 2, in una galleria lungo la sp 639 al confine tra la provincia di Como e quella di Lecco, si sono scontrate frontalmente due auto, una Volkswagen Golf e un Pickup Ford. Sul primo mezzo viaggiavano tre persone, due delle quali sono decedute, un 42enne e un 43enne. Due dei cinque feriti – i più gravi – sono stati ricoverati all’ospedale San Gerardo di Monza, gli altri al Sant’Anna di Como e al Manzoni di Lecco. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
E’ successo dopo le 2 sulla provinciale. Groviglio di lamiere e lunghissimo lavoro dei soccorritori per rimuovere i mezzi coinvolti. Cause da accertare. (CiaoComo)
Lo schianto in galleria Come riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), lo schianto è avvenuto poco prima delle 2:15 del 23 marzo. (Fanpage.it)
Pochi minuti dopo le 2 la loro auto si sarebbe scontrata frontalmente con un Pickup Ford. Le vittime sono due uomini di 42 e 43 anni che con un terzo passeggero viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf (Corriere Milano)
È di due morti e cinque feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte in una galleria lungo la sp 639 nel territorio del Comune di Pusiano (Como), al confine con la provincia di Lecco (La Stampa)