God of War Ragnarok su PC sarà "diverso" rispetto alle versioni PS

Scopriamo anche le specifiche raccomandate Oggi 19 settembre esce God of War Ragnarok su PC, una versione tanto attesa dagli appassionati che troveranno alcune differenze interessanti con la versione PS5 e PS4 (acquistabile da GameStop, a questo link). Queste differenze verranno poi introdotte anche sulle versioni della console Sony. Gli sviluppatori di casa Santa Monica Studio hanno svelato queste personalizzazioni di gameplay in un post sul blog. (GameSoul)

Ne parlano anche altre fonti

L’epico viaggio del possente Kratos e suo figlio Atreus giunge al termine anche su PC con la pubblicazione di God of War: Ragnarok, il porting testé approdato sui nostri SSD con il suo travolgente carico di meraviglie, aspettative e violenza in salsa norrena. (The Games Machine)

Ma con il lancio di God of War: Ragnarok su PC, in una piazza così esigente come quella del gaming su computer, l’asticella è sempre alta. E se un gioco del genere ha sicuramente lasciato il segno su PS4 e PS5 (trovate l'edizione console su Amazon), deve dimostrarlo in ogni singolo frame anche su personal computer. (Spaziogames.it)

Il recentemente pubblicato God of War Ragnarok in versione PC ha un problema: richiede l'accesso al PSN, un fattore che annoia molti utenti Steam e che rende impossibile l'acquisto a chi vive in una nazione dove il PSN non è supportato e quindi accessibile. (Multiplayer.it)

A circa due anni dall'esordio su PS5, God of War Ragnarok (qui trovate la recensione di God of War Ragnarok per PS5) arricchisce la lineup desktop delle produzioni targate PlayStation Studios, questa volta persino in anticipo rispetto alla conversione del primo capitolo della saga. (Multiplayer.it)

In linea di massima il verdetto dei tech enthusiast è positivo. In particolare viene lodata la gestione intelligente della compilazione degli shadar, il supporto ai monitor ultrawide e l'integrazione delle tecnologie DLSS, FSR e XeSS, con il DLAA che tra l'altro restituisce una qualità dell'immagine leggermente migliore rispetto a PS5 (Multiplayer.it)

La mod per God Of War Ragnarok, che rimuoveva l’obbligo di creare un account PSN per giocare da PC, stava riscuotendo grande successo tra i giocatori. Sony ha ben deciso di bloccarla. (Player.it)