Simone Inzaghi: "Champions? La speranza è di arrivare fino in fondo. Gli arbitri vanno aiutati, da me in primis"
Se c'è la convinzione di arrivare fino in fondo? Quello è l'augurio, ma sappiamo che ci sono altre 35 squadre che hanno il nostro desiderio - dice Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia -. Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo contentrarci solo sul Lipsia". Vigilia di Champions per l'Inter che martedì sera a San Siro riceve la visita del Lipsia nella quinta giornata della fase a girone unico. I nerazzurri , reduci dal netto successo per 5-0 in campionato a Verona , in caso di successo metterebbero una serie ipoteca sulla qualificazione alla fase a eliminazione diretta e si avvicinerebbero all'obiettivo di piazzarsi tra le prime otto: "- dice Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia -. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
"L'anno scorso è stata una stagione incredibile, ma bisogna metterla da parte. A che punto siete rispetto all'anno scorso? (fcinter1908)
L'Inter scende in campo nella quinta giornata di Champions League. La sfida tra l'Inter di Inzaghi e il Lipsia di Marco Rose si giocherà allo stadio San Siro e il fischio d'inizio sarà martedì 26 novembre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)
Appena si sbaglia una formazione siamo criticati, il calcio funziona così e lo sappiamo. “Se oggi mi sento uno dei migliori tecnici al mondo? Ho avuto la fortuna di arrivare in una società importante, con ragazzi straordinari". (Adnkronos)
Milan in campo per la rifinitura alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava. (SOS Fanta)
Si sente uno dei migliori allenatori del mondo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red B (TUTTO mercato WEB)
In conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia ha parlato l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Queste le sue parole sugli acciaccati e sulla concentrazione su Champions e Serie A: “Adesso dobbiamo concentrarsi sulla Champions, visto che dobbiamo affrontare un avversario importante. (fiorentinanews.com)