Beto mette fretta all’Everton
Anche ieri, nella partita pareggiata dall’Everton a Manchester (1-1) contro il sofferente City di Guardiola, Beto è rimasto in panchina per tutto l’incontro, come riporta Tuttosport. L’ultima da titolare risale al match del primo dicembre contro il Manchester United. Un’esperienza diventata molto insoddisfacente per il calciatore portoghese naturalizzato guineense. Gli inglesi non vogliono correre rischi e insistono per arrivare – se non alla cessione, ritenuta impossibile in questo momento se non a prezzi non comparabili ai costi sostenuti – almeno all’obbligo di riscatto a circa 20 milioni. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Classe ’98, centravanti dotato di buona tecnica, nell’Everton non è titolare e quindi potrebbe spostarsi anche in prestito a gennaio”. Si parla ancora di un possibile ritorno in Italia di Beto. (Udinese Blog)
A prescindere dalla cessione o conferma di Shomurodov, i capitolini tenteranno l’assalto su un nuovo attaccante centrale per consentire a Dovbyk di rifiatare, o addirittura per schierare i due centravanti in campo contemporaneamente. (FantaMaster)
Vocegiallorossa.it Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)
La prima metà di stagione sta volgendo al termine e tra le mura di Trigoria è arrivato il momento di fare un resoconto di questi mesi travagliati e complicati. (Il Romanista)
Non è una novità che il ruolo di esterno destro di difesa sia uno degli obiettivi da rintracciare sul mercato insieme a quello dell’attaccante: nelle scorse settimane si era parlato anche di Zappa e Delprato, ma Ghisolfi è soprattutto interessato a Devine Rensch dell’Ajax, su cui però la concorrenza è alta. (Giallorossi.net)
Un totale di oltre 10 milioni netti a stagione, un macigno di cui liberarsi e che permetterebbe ai Friedkin di investire già a gennaio per i cartellini di rinforzi (alla Manu Konè per intenderci) in grado di aiutare Ranieri nell'opera di ricostruzione. (ForzaRoma.info)