Carabinieri, al nucleo investigativo arriva il ten. colonnello Fedele: il nuovo comandante che ha contrastato il clan dei casalesi

Carabinieri, al nucleo investigativo arriva il ten. colonnello Fedele: il nuovo comandante che ha contrastato il clan dei casalesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Contrasto alla criminalità, sicurezza sul territorio, lotta allo spaccio e al consumo di droga e, soprattutto, vicinanza ai cittadini. Con questi ed altri importanti obiettivi il Tenente Colonnello Giuseppe Fedele assume il Comando del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, subentrando al Ten. Col. Maurizio Petrarca destinato al Comando della Compagnia Carabinieri di Pesaro che ha salutato la Ciociaria nei giorni scorsi. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Da una parte l’arresto del rapper americano Puff Daddy (Sean “Diddy” Combs), accusato di tratta di esseri umani e racket durante le sue famose feste, dall’altra il sindaco di New York Eric Adams, al centro di un’indagine federale per corruzione ma con altri quattro capi d’accusa. (Open)

Sono le accuse a cui dovrà rispondere Eric Adams, il secondo sindaco di colore di New York. Ma il primo a essere incriminato per reati federali. (il Giornale)

Cammaroto: “Ieri non c’è stata partita” Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Durante la trasmissione in onda su Radio Punto Zero, il giornalista ha parlato del match contro il Palermo e di ipotesi di mercato legate al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Festa di San Francesco Patrono d’Italia: sarà la Sicilia ad offrire l’olio

Cecchi ritiene l’Inter una squadra tutt’altro che finita e al capolinea. I nerazzurri, a detta sua, hanno ancora molto da dare. (Inter-News)

Secondo l'accusa Adams avrebbe ricevuto finanziamenti per la sua campagna elettorale e regali per migliaia di dollari da un funzionario turco. In cambio avrebbe fatto pressioni sui vigili del fuoco per terminare in fretta i lavori per il nuovo consolato della Turchia, nonostante non fosse ancora completamente a norma (Sky Tg24 )

Ad accenderla il 4 ottobre sarà il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, in rappresentanza del popolo italiano. La comunità ecclesiale e quella civile di Assisi sono pronte ad ospitare i cinquemila pellegrini e le istituzioni provenienti dalla Sicilia per le celebrazioni della festa di San Francesco Patrono d’Italia del 3 e 4 ottobre 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)