Il Napoli conferma che lo scudetto non è un'illusione: mostra l'abilità dei camaleonti e la ferocia dei leoni
Il Corriere dello sport: partita intelligentissima firmata Antonio Conte nella regia e interpretata al meglio da tutti, dal primo all’ultimo Il Napoli conferma che lo scudetto non è un’illusione: mostra l’abilità dei camaleonti e la ferocia dei leoni. A scriverlo è il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Il Napoli conclude la sua stagione a San Siro illeso, ancora primo da solo e da ieri sempre più convinto che lo scudetto non è un’illusione. (IlNapolista)
Su altre fonti
NON DIVERTITO – A Mediaset, Riccardo Trevisani ha commentato il pari tra Inter e Napoli: «Mi sono divertito di più in Inter-Juve, in Inter-Napoli, Milan-Napoli abbiamo visto quattro gol al massimo. Mi diverto di più quando si gioca a calcio, hanno vinto le difese e questo non va bene. (Inter-News)
Anche la Gazzetta dello Sport giudica insufficiente la direzione di gara di Mariani in Inter-Napoli. L'arbitro è stato valutato con un 5,5 in pagella da parte del quotidiano nella consueta moviola post gara. (CalcioNapoli24)
Certo, se Calhanoglu... Partiamo dal risultato: il pari è giusto, ci sta. (Sport Mediaset)
Ora si guarda avanti". "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. (Fcinternews.it)
Anche la Gazzetta ammette: "Non sembra fallo di Anguissa. Olivera? Tocco casuale" (Tutto Napoli)
Si erge su tutti, nelle pagelle della Gazzetta dello Sport, il "solito" Acerbi. Solito nel senso che ormai ha abituato a performare in modo eccezionale contro i temuti centravanti avversari. La rosea lo premia con un 7,5: "Come un anno fa: Lukaku cancellato. (Fcinternews.it)