George compie 11 anni, il compleanno "triste" del principino e la torta di mamma Kate. Ultimo anno da bimbo, poi “deve” crescere

È il futuro del Regno Unito e del Commonwealth. Ne sarà il monarca dopo il nonno, Re Carlo III, 75 anni, e del padre, il principe del Galles. Il principe George, figlio maggiore di William, 42 anni, e di Kate Middleton, 42 anni, festeggia lunedì 22 luglio il suo undicesimo compleanno. Il principino, secondo Fox News Digital, avrà due feste, una partita di calcio e una torta preparata da Middleton. Festeggiamenti dolci e amari, in quanto, la principessa del Galles è costretta a sottoposti alla chemio per curare il cancro. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il principe George Oggi è il compleanno del principino George, il figlio di William e Kate. Il primogenito dei principi del Galles è l'erede al trono, nella linea di successione segue direttamente suo padre. (Fanpage.it)

Re Carlo dedica un arboreto al nipote, il principe George, in occasione del suo 11esimo compleanno come simbolo di un legame duraturo Il 22 luglio il principe George compirà 11 anni. E per festeggiare il compleanno del futuro monarca britannico, suo nonno, re Carlo gli ha fatto un regalo speciale. (Grazia)

Ne sarà il monarca dopo il nonno, Re Carlo III, 75 anni, e del padre, il principe del Galles. Il principe George, figlio maggiore di William, 42 anni, e di Kate Middleton, 42 anni, festeggia lunedì 22 luglio il suo undicesimo compleanno. (ilgazzettino.it)

Buon compleanno al principe George, che per i suoi 11 anni avrà due feste

Re Carlo ha sempre dato l’idea di essere un nonno amorevole , soprattutto per chi prenderà il suo posto dopo William. (Abruzzo Cityrumors)

Di seguito tutti i dettagli. Ne è passato di tempo dalla venuta al mondo del primogenito di William e Kate Middleton, che a lungo ha avuto gli occhi del mondo puntati addosso. (DiLei)

Un principino coscienzioso che sa esattamente quale destino sia stato scritto per lui e quale ruolo rivesta nella gerarchia della monarchia britannica: secondo posto nella successione al trono, dopo papà William che un giorno regnerà al posto di nonno Carlo III (la Repubblica)