UFFICIALE, Griezmann dice addio alla Nazionale francese

UFFICIALE, Griezmann dice addio alla Nazionale francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Dopo 137 presenze, 44 reti, un Mondiale vinto da protagonista nel 2018, una Nations League e altre due finali (Euro2016 e Qatar2022), Antoine Griezmann lascia la Francia. La decisione è stata annunciata dallo stesso numero sette dell'Atletico Madrid che, all'indomani del pari nel derby contro il Real e pochi giorni prima delle convocazioni del Ct Deschamps, ha comunicato la sua volontà attraverso i propri social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Griezmann lascia la Nazionale, Pavard: "Un leader, sul campo ha dato sempre l'esempio" (TUTTO mercato WEB)

GRIEZMANN, ADDIO ALLA NAZIONALE: LE NEWS (Sky Sport)

Dal Mondiale vinto in Russia alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann (TUTTO mercato WEB)

Griezmann dà l’addio alla Nazionale: “Grazie per questa avventura”

Antonio Conte, dopo il match vinto dal suo Napoli contro il Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È un cambiamento epocale, per la Francia di Didier Deschamps, l’annuncio a sorpresa di Antoine Griezmann che ha detto addio alla sua Nazionale all’età di 33 anni. Grazie per questa bellissima avventura e a presto», le sue parole. (Corriere della Sera)

Con un annuncio pubblicato sulle proprie pagine social Antoine Griezmann ha dato l'addio alla Nazionale francese Griezmann: "Grazie per questa avventura, a presto" — "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (DerbyDerbyDerby)