UFFICIALE, Griezmann dice addio alla Nazionale francese

Dopo 137 presenze, 44 reti, un Mondiale vinto da protagonista nel 2018, una Nations League e altre due finali (Euro2016 e Qatar2022), Antoine Griezmann lascia la Francia. La decisione è stata annunciata dallo stesso numero sette dell'Atletico Madrid che, all'indomani del pari nel derby contro il Real e pochi giorni prima delle convocazioni del Ct Deschamps, ha comunicato la sua volontà attraverso i propri social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Griezmann lascia la Nazionale, Pavard: "Un leader, sul campo ha dato sempre l'esempio" (TUTTO mercato WEB)

GRIEZMANN, ADDIO ALLA NAZIONALE: LE NEWS (Sky Sport)

Dal Mondiale vinto in Russia alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann (TUTTO mercato WEB)

Griezmann dà l’addio alla Nazionale: “Grazie per questa avventura”

Antonio Conte, dopo il match vinto dal suo Napoli contro il Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È un cambiamento epocale, per la Francia di Didier Deschamps, l’annuncio a sorpresa di Antoine Griezmann che ha detto addio alla sua Nazionale all’età di 33 anni. Grazie per questa bellissima avventura e a presto», le sue parole. (Corriere della Sera)

Con un annuncio pubblicato sulle proprie pagine social Antoine Griezmann ha dato l'addio alla Nazionale francese Griezmann: "Grazie per questa avventura, a presto" — "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (DerbyDerbyDerby)