QUI COMO - Varane costretto a chiedere il cambio, a rischio il match con la Juve

Schierato titolare nell'esordio ufficiale del Como, il grande acquisto della campagna acquisti del Como, Raphael Varane, è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 20 minuti, durante il match di Coppa Italia contro la Sampdori, a causa di un problema muscolare. Le sue condizioni verrano monitorate nei prossimi giorni, ma Fabregas rischia di doverne fare a meno nel match di campionato contro la Juve. (Tutto Juve)

Su altri media

Infortunio Varane – Il francese è uscito al 23′ nella sfida contro la Sampdoria. Purtroppo, il top player ex Real Madrid sbarcato al Como, esaltando i tifosi, ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco, destando non poca preoccupazione negli occhi dei supporters e di Fabregas. (FantaMaster)

Como, l'esordio di Varane dura 22'. Un infortunio lo costringe all'uscita (Tutto Cagliari)

Una settimana all’inizio del campionato, ma la stagione è già nel vivo tra amichevoli e coppa Italia. La Juventus non sorride dopo l’ultimo test contro l’Atletico Madrid: i bianconeri hanno perso 2-0 contro la squadra di Simeone, non un bel viatico in vista dell’esordio in Serie A contro il Como. (CalcioMercato.it)

Como, subito problemi per Varane: infortunio al ginocchio per l'ex Real

È durato appena ventitré minuti l'esordio ufficiale di Raphael Varane con la maglia del Como, nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Il difensore francese, fiore all'occhiello della campagna acquisti del club lariano, ha dato forfait a causa di un problema muscolare . (Tuttosport)

Al suo posto Goldaniga e subito francese in dubbio per Juventus-Como di lunedì prossimo. Nel corso di Sampdoria-Como al 19 esimo del primo tempo, leggero problema al flessore per Varane che esce anzitempo. (Fantapazz News)

Como, subito problemi per Varane: infortunio al ginocchio per l'ex Real Il difensore ex Real Madrid è uscito al 23' dei 32esimi di Coppa Italia contro la Sampdoria. (Tutto Napoli)