«Per due passi a Ballando con le Stelle Barbara D’Urso incasserà 70 mila euro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milly Carlucci è partita con una nuova edizione di “Ballando con le stelle” che già macina ottimi ascolti. Sabato 5 ottobre avrà come ballerina per una sera Barbara D’Urso, che torna in Rai (dopo un’intervista fatta a Domenica In), dopo il suo defenestramento da Mediaset. Il compenso? Lo svela Dagospia: «Per accennare due passettini in pista Carmelita incasserà circa 70 mila euro. Sì, avete capito bene. (Open)

Su altre fonti

Scenderanno in pista Bianca Guaccero, Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, Massimo Ossini, l’attore di Terramara Furkan Palali, il comico Francesco Paolantoni, il giornalista Alan Friedman e l’ex campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini, pronta a dimostrare di essere “divina” anche nel ballo. (Vanity Fair Italia)

Tra chi è felice di questa nuova avventura, anche se molto breve, e chi invece non nutre molta simpatia per Barbara D'Urso, la domanda che in molti si sono fatti è: quanto costerà la sua ospitata? Il cachet della conduttrice sarebbe da capogiro. (ilmattino.it)

Barbara d'Urso sarà la ballerina per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle. (Today.it)

Ora la conduttrice torna sul piccolo schermo come ospite del programma di Milly Carlucci (con un cachet stellare da circa 70mila euro per una esibizione) a giudicarla sarà la giuria tra cui la "nemica" Selvaggia Lucarelli. (ilmessaggero.it)

"Per averla Milly Carlucci ha spinto sull'acceleratore, ha smosso mari e monti. (Il Fatto Quotidiano)

In attesa dell’arrivo di Barbara d’Ursio a Ballando con le stelle nel ruolo di “Ballerina per una notte” nella puntata di sabato 5 ottobre, Selvaggia Lucarelli ironizza circa la possibilità di saltare la puntata per “impegni improrogabili”. (Fanpage.it)