«Per due passi a Ballando con le Stelle Barbara D’Urso incasserà 70 mila euro»

Milly Carlucci è partita con una nuova edizione di “Ballando con le stelle” che già macina ottimi ascolti. Sabato 5 ottobre avrà come ballerina per una sera Barbara D’Urso, che torna in Rai (dopo un’intervista fatta a Domenica In), dopo il suo defenestramento da Mediaset. Il compenso? Lo svela Dagospia: «Per accennare due passettini in pista Carmelita incasserà circa 70 mila euro. Sì, avete capito bene. (Open)

Su altre fonti

Sabato 5 ottobre, Barbara d'Urso sarà protagonista di Ballando con le Stelle su Rai Uno, esibendosi nel ruolo di "Ballerina per una notte": Dagospia ha spifferato il cachet della conduttrice. Sabato 5 ottobre, Barbara d'Urso sarà protagonista di Ballando con le Stelle su Rai Uno, esibendosi nel ruolo di "Ballerina per una notte" nella seconda puntata del dacing show condotto da Milly Carlucci (ComingSoon.it)

"Per averla Milly Carlucci ha spinto sull'acceleratore, ha smosso mari e monti. (Il Fatto Quotidiano)

Chissà quest’anno che cosa si lasceranno scappare davanti alle esibizioni dei nuovi concorrenti. (Vanity Fair Italia)

“Per accennare due passettini in pista Carmelita incasserà circa 70 mila euro”: Barbara D’Urso e il compenso “altissimo” a Ballando con le Stelle svelato da Dagospia

Il colpaccio di Milly Carlucci che da tempo corteggiava la collega per averla ospite nel suo show è stato confermato dalla stessa padrona di casa che ha assicurato come dietro l'invito alla nota conduttrice, ora liberissima da ogni impegno televisivo dopo l'addio a Mediaset, non ci sia nessun tipo di strategia. (Today.it)

Era solo questione di tempo. Dopo i rumors sempre più insistenti sulla presenza di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle, la padrona di casa Milly Carlucci ha finalmente dato la sua conferma. (DiLei)

Barbara D'Urso torna in tv a Ballando con le stelle 2024. Ora la conduttrice torna sul piccolo schermo come ospite del programma di Milly Carlucci (con un cachet stellare da circa 70mila euro per una esibizione) a giudicarla sarà la giuria tra cui la "nemica" Selvaggia Lucarelli. (ilmessaggero.it)