Milan - Juventus: orario e dove vederla in TV e streaming

Juventus in diretta tv La gara tra Milan e Juventus è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Milan - Juventus, 13ª giornata Serie A Enilive Data e orario: sabato 23 novembre, ore 18 Canale TV: DAZN Biglietti Milan - Juventus (CLICCA ) E allora, dove vedere Milan - Juventus in tv? La gara valida per la 13ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. Il Milan ha vinto il derby dove non era favorito, ma ha perso punti malamente con il Napoli, e anche con Parma e Cagliari. (Tutto Juve)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Big match a San Siro. La tredicesima giornata della Serie A Enilive offrirà la super sfida fra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. (Goal Italia)

L’allenatore bianconero dovrà inventarsi una nuova Juve nel reparto offensivo, considerando che il centravanti serbo è sempre sceso in campo dal primo minuto nelle 16 partite stagionali disputate tra Serie A e Champions League. (CalcioMercato.it)

Zambrotta: “Motta-Juve non è una scommessa. Cambiaso e Conceicao..."

“Innanzitutto c’è Alessandro Buongiorno, Conte lo ha già investito dei gradi di capitan futuro’. In questo Napoli, Di Lorenzo e altri…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Il titolo principale è dedicato all'impresa delle ragazze del tennis, ma nella prima pagina proposta oggi da QS si parla anche di calcio. Nel taglio alto, in particolare, l'attenzione è su Milan-Juventus, big match della prossima giornata di Serie A: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol", si legge. (TUTTO mercato WEB)

Ex di Milan e Juve, Zambrotta prova a giocare la sfida di sabato e dice la sua rispetto a Motta, Cambiaso, Conceicao e non solo Zambrotta: “Motta-Juve non è una scommessa. Cambiaso e Conceicao..." (Bianconera News)