RTL 102.5 Play
Carlo Conti Ospite in The Flight Si sta svolgendo in questi giorni la Milano Music Week. Tantissimi gli eventi che animano la città, RTL 102.5 è la radio ufficiale della rassegna. Giovedi 21 novembre 2024 Carlo Conti e' passato a trovarci e ci ha parlato del prossimo Festival di Sanremo.Carlo Conti è stato ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “The Flight" con la Zac e Matteo Campese (play.rtl.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dalla dolorosa separazione con l’influencer Chiara Ferragni ai problemi di salute che lo hanno costretto a sottoporsi a delicati interventi chirurgici, la carriera di Fedez ha continuato ad evolversi. La possibile presenza di Fedez tra i big in gara a Sanremo 2025 sarebbe trapelata dalla canzone che vuole portare. (L'Insolenza di R2-D2)
Daniele Priori 23 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Queste le parole di Carlo Conti che ha presentato alla Milano Music Week «Il Sanremo che verrà». Il direttore artistico ha detto che annuncerà i brani in gara domenica primo dicembre alle 13.30 al Tg1. (Corriere della Sera)
Tra i preferiti per la gara troviamo: Anna Pepe con 3488 voti; Elodie con 3127 e Achille Lauro con 2472. Tra i sogni degli appassionati, alimentati dalla nostalgia anni '90 risvegliata dalla serie Sky 'Hanno ucciso l’uomo ragno', spicca anche il desiderio di vedere una reunion deli 883, con Max Pezzali e Mauro Repetto insieme sul palco dell'Ariston, che nel Fantasanremo hanno già raccolto 1.370 voti. (Adnkronos)
«Ho detto sì» ha poi spiegato il presentatore «perché è il mio lavoro, è come chiedere a un cantante di fare una canzone. «La prima domanda la so: chi te l'ha fatto fare?» ha scherzato il direttore artistico Carlo Conti, presentando alla Milano Music Week “Il Sanremo che verrà”, quello che lo vedrà tornare al Festival dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017. (Il Centro)
Intanto, il direttore artistico e conduttore Carlo Conti, ha fornito qualche anticipazione dal palco della Milano Music Week: i big in gara saranno più di 24, la serata delle cover prevede la possibilità di duetti tra gli artisti e ci sarà una modifica nel meccanismo di conteggio dei voti. (Secolo d'Italia)