Ha fatto sognare milioni di adolescenti, l’attore annuncia: “Ho il cancro”

Continua la lista delle star che, apertamente e serenamente, parlano della propria salute. Mentale o, in questo caso, fisica. Una delle più grandi star del piccolo schermo ha di recente voluto parlare del male contro cui sta lottando. Le questioni legate alla salute dovrebbero rimanere private. Ma è anche vero che non è possibile continuare a stigmatizzare le situazioni mediche né vergognarsene. E la dimostrazione viene proprio dalle tantissime star del piccolo e del grande schermo che parlano ora con molta più serietà anche di quelle situazioni in cui la salute è potenzialmente a rischio. (Player.it)

Ne parlano anche altre fonti

«"È cancro". Ogni anno, circa due miliardi di persone nel mondo ricevono questa diagnosi e io sono uno di loro». (L'Unione Sarda.it)

Nonostante la malattia, è comunque ottimista. L’attore quarantasettenne è amato dal pubblico per il ruolo di Dawson Leery nella serie tv di successo Dawson’s Creek e la notizia comprensibilmente ha fatto il giro del web. (Radio 105)

Cinema, James Van Der Beek rivela di avere un cancro 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Non solo "Dawson's Creek": ecco dove vedere James Van Der Beek

James Van Der Beek ha un tumore al colon-retto. «Ho un cancro al colon-retto, ho affrontato privatamente questa diagnosi e mi sto curando, con il sostegno della mia incredibile famiglia - ha detto a 'People' - c'è motivo di ottimismo e mi sento bene». (ilmessaggero.it)

James Van Der Beek racconta la battaglia contro il cancro. La star di "Dawson's Creek" ha parlato per la prima volta della sua salute al magazine americano People James Van Der Beek Credit: Getty Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Molti fan di Dawson's Creek questa mattina si sono svegliati con l'amaro in bocca. Questo perché il suo interprete principale, James Van Der Beek, ha annunciato di avere un tumore al colon. (il Giornale)