Olimpiadi, cresce l’attesa per il chiacchierato duetto di Céline Dion con Lady Gaga

Ce´line Dion (ph Ce´line Dion Instagram profile) Il rumors circola da giorni tra addetti ai lavori e fan. Céline Dion e Lady Gaga dovrebbero esibirsi insieme alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi. È stato il ministro dello sport della Francia, Amélie Oudéa-Castéra, ad alimentare le voci accennando in maniera criptica al fatto che le due pop star potrebbero essere protagoniste di un inedito duetto. (Milano Finanza)

Su altre testate

Non solo competizione sportiva. Sotto la direzione artistica di Thomas Jolly e quella musicale di Victor le Masne, la città delle luci si prepara a trasformarsi nuovamente, dopo 100 anni, in un palcoscenico mondiale, pronto ad accogliere tanti artisti di fama internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Aya Nakamura è l'artista francese più ascoltata al mondo, le sua canzoni sono state ascoltate più di sette miliardi di volte sui servizi di streaming e quando, nel 2023, ha messo in vendita i biglietti per i suoi tre concerti all’AccorArena di Parigi, sono andati esauriti in quindici minuti. (Elle)

Chi si esibirà alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024?

La Cerimonia d’Apertura è uno dei momenti più iconici delle Olimpiadi: la sfilata delle delegazioni di tutte le Nazioni, i portabandiera che mostrano i vari vessilli, il rito dell’accensione del braciere olimpico, il discorso del Presidente Thomas Bach sono sempre tra i momenti più magici dei Giochi. (OA Sport)

Con loro salirà sul palco la cantante lirica Marina Viotti per una collaborazione speciale. Pubblicato il 25/07/2024 (metalitalia.com)

Il tutto avrà inizio alle 19:30 con, ovviamente, una parte di intrattenimento ad hoc, pensata dal regista teatrale e attore Thomas Jolly, in veste di direttore artistico. «Ambiziosa, storica, spettacolare» così si legge sul sito ufficiale olympics. (Cosmopolitan)